PASSA AL CONTENUTO
NUOVA PEUGEOT 408

 
 
NUOVA PEUGEOT 408
AFFASCINANTE DA OGNI PROSPETTIVA



Nuovo profilo in stile «fastback». Look impeccabile. PEUGEOT-i-Cockpit® di ultima generazione. Concedetevi la libertà di scegliere tra un motore benzina o ibrido ricaricabile.
 
 
NUOVA PEUGEOT 408
AFFASCINANTE DA OGNI PROSPETTIVA
Nuovo profilo in stile «fastback». Look impeccabile. PEUGEOT-i-Cockpit® di ultima generazione.
Concedetevi la libertà di scegliere tra un motore benzina o ibrido ricaricabile.

 
 
FASCINO FELINO

Il profilo inatteso della nuova berlina PEUGEOT 408 è caratterizzato da un assetto dinamico In stile «fastback». La sua altezza da terra è aumentata ma nel complesso contenuta e le sue linee fluide ne sottolineano il suo design aerodinamico.
 
FASCINO FELINO

Il profilo inatteso della nuova berlina PEUGEOT 408 è caratterizzato da un assetto dinamico In stile «fastback».

La sua altezza da terra è aumentata ma nel complesso contenuta e le sue linee fluide ne sottolineano il suo design aerodinamico.

 
AFFERMATE IL VOSTRO STILE

Selezionate la colorazione che più vi si addice tra sei colori di alta gamma.
 
AFFERMATE IL VOSTRO STILE
Selezionate la colorazione che più vi si addice tra sei colori di alta gamma.

EMOZIONI INATTESE

La posizione di guida della PEUGEOT 408, degna di una berlina e caratterizzata da una seduta più alta, vi farà scoprire la strada da un nuovo punto di vista. 
EMOZIONI
INATTESE

La posizione di guida della PEUGEOT 408, degna di una berlina

e caratterizzata da una seduta più alta, vi farà scoprire la strada da un nuovo punto di vista. 

PEUGEOT
i-Cockpit® 3D
COMFORT
DI ALTA GAMMA
I-TOGGLES
PERSONALIZZABILI
TECNOLOGIA
DI ASSISTENZA
ALLA GUIDA
PEUGEOT
i-Cockpit® 3D
COMFORT
DI ALTA GAMMA
I-TOGGLES
PERSONALIZZABILI
TECNOLOGIA
DI ASSISTENZA
ALLA GUIDA

POSTO DI GUIDA

Il posto di guida PEUGEOT i-Cockpit® di ultima generazione con volante compatto a comandi integrati, quadro strumenti 3D(i) Disponibile di serie o non disponibile a seconda delle versioni.  con pannello digitale da 10’’ e schermo tattile centrale HD da 10’’ assicura un’ergonomia e una tecnologia di alta qualità. 

COMFORT DI ALTA GAMMA

Sia nella parte anteriore che posteriore potete beneficiare della facilità di accesso della nuova berlina Peugeot 408. La seconda fila vanta un’abitabilità generosa che assicura il massimo comfort ai passeggeri. Nella console centrale dallo stile lineare sono inoltre presenti numerosi vani per riporre oggetti e accessori. 

I-TOGGLE PERSONALIZZABILI

I nuovi i-Toggle PEUGEOT(i) Disponibili di serie o non disponibili a seconda delle versioni. Tasti digitali di scelta rapida configurabili liberamente dall’utente che permettono di accedere alle impostazioni del climatizzatore, a un contatto telefonico, a una stazione radio, al lancio di un applicazione, ecc.  , completamente configurabili, vi consentono di accedere in modo rapido e intuitivo alle funzioni fondamentali per la guida quotidiana. Definite e mantenete le vostre preferenze di visualizzazione, atmosfera e regolazione(i) Fino a 8 profili memorizzabili. .

SISTEMI DI ASSISTENZA ALLA GUIDA

Una gamma completa di sistemi di assistenza alla guida rafforza il vostro comfort e la vostra tranquillità al volante: 

  • Guida semiautonoma con il Pacchetto Drive Assist 2.0(i)Il dispositivo comprende il cambio di corsia semiautomatico e l’indicazione preventiva dei limiti di velocità.  
  • Visione notturna(i) Disponibile prossimamente.  
  • Assistenza al parcheggio con visuale a 360° 
  • Controllo dell’angolo cieco a lungo raggio(i) Fino a 75 m. Disponibile di serie o non disponibile a seconda delle versioni.  
  • Frenata automatica di emergenza

IN MOVIMENTO VERSO L'ECCELLENZA

Finiture, scelta dei materiali, abitabilità, comfort... La PEUGEOT 408 beneficia delle innovazioni più recenti di PEUGEOT. Offre un’esperienza unica. 
 
IN MOVIMENTO VERSO L'ECCELLENZA
Finiture, scelta dei materiali, abitabilità, comfort...
La PEUGEOT 408 beneficia delle innovazioni più recenti di PEUGEOT. Offre un’esperienza unica. 

MOTORIZZAZIONI EFFICIENTI

I due motori Plug-In-Hybrid(i) HYBRID 225 e-EAT8 e HYBRID 180 e-EAT8 – Consumo di carburante ed emissioni di C0₂ in corso di omologazione WLTP. (HYBRID 225 e HYBRID 180) combinano un motore elettrico da 81 kW, un cambio automatico elettrificato e-EAT8 a 8 rapporti e un motore PureTech da 180 CV (132 kW) o un motore PureTech da 150 CV (110 kW).

 

 

 

QUALITÀ A BORDO

Beneficiate della qualità dei materiali, del comfort dei sedili AGR(i) Label tedesco per la salute posturale; disponibile come opzione. , riscaldabili(i) Disponibile come opzione a seconda della versione.  e massaggianti(i) Disponibile come opzione a seconda della versione.  nonché della comodità del volante riscaldabile e con comandi integrati(i) Disponibile di serie o come opzione, a seconda della versione. .

 

CONNETTIVITÀ PER TUTTI

A bordo della nuova berlina PEUGEOT 408, tutti beneficiano di una connettività ottimizzata: caricatore a induzione(i) Disponibile in opzione o non disponibile a seconda delle versioni. nella parte anteriore a portata di mano, connessione Bluetooth per 2 smartphone contemporaneamente, 4 prese USB(i) 2 anteriori e 2 posteriori. ...

TECNOLOGIA ACCESSIBILE

Con il comando elettronico a distanza dall’pplicazione MyPeugeot, ricaricare la vostra 408 diventa un gioco da ragazzi. Con il vostro libretto di manutenzione virtuale, i vostri interventi effettuati nella rete vengono registrati. Non preoccupatevi, rimarrete in contatto con i servizi di emergenza.

UNA CODA DAL DESIGN INASPETTATO

Il taglio inverso del paraurti posteriore della Peugeot 408 è sorprendente. Le innovative luci full LED(i) Disponibili di serie o non disponibili a seconda delle versioni.  o full LED 3D(i) Disponibili di serie o non disponibili a seconda delle versioni.  si accendono artiglio dopo artiglio. Le «orecchie di gatto» poste dietro l’abitacolo orientano il flusso d’aria esterno in modo da ottimizzare l’aerodinamicità.

DIMENSIONI

DIMENSIONI

 DIMENSIONI ESTERNE PEUGEOT 408

I lineamenti di una berlina, il comfort di un SUV. 

  • Lunghezza: 4687 mm
  • Larghezza(i) Specchietti retrovisori esclusi. : 1848 mm
  • Altezza: 1478 mm

DIMENSIONI INTERNE PEUGEOT 408

All’interno, la berlina PEUGEOT 408 vi consente di beneficiare di un’abitabilità generosa. 

 

Parte anteriore (prima fila) 

  • Larghezza ai gomiti: 1443 mm
  • Altezza busto: 891 mm

 

Parte posteriore (seconda fila) 

  • Larghezza ai gomiti: 1446 mm
  • Spazio per le ginocchia: 188 mm
  • Altezza busto: 850 mm

VOLUME DEL BAGAGLIAIO PEUGEOT 408

Il bagagliaio della nuova 408 è particolarmente spazioso, con una capacità di:

  • 471 l(i) Volume senza opzione HI-FI FOCAL e senza ruota di scorta – 454 l con HI-FI FOCAL. per la versione ibrida plug-in
  • 536 l per la versione a benzina

 
 
PER ANDARE PIÙ LONTANO

L’elettromobilità di PEUGEOT presto non avrà più segreti per voi.

 

 
PER ANDARE PIÙ LONTANO

L’elettromobilità di PEUGEOT presto non avrà più segreti per voi.

 
RICARICATE LA VOSTRA PEUGEOT PLUG-IN HYBRID

Come ricaricare la vostra PEUGEOT Plug-in Hybrid: punto di ricarica privato o ricarica pubblica.
 
 
SCOPRITE I VANTAGGI DELLE AUTO ELETTRICHE
Secondo Peugeot i veicoli elettrici offrono una serie di vantaggi: ricarica rapida, autonomia ottimizzata in base ai vostri spostamenti, tecnologie di connessione, ecc.

Veicolo mostrato : Nuova PEUGEOT 408 GT PureTech 130 S&S EAT8, emissioni di CO2 (ciclo misto WLTP): 156 g/km, consumo (ciclo misto WLTP): 6.9 l/100 km, categoria di efficienza energetica: D.

 

Veicolo mostrato : Nuova PEUGEOT 408 GT HYBRID 180 e-EAT8, emissioni di CO2 (ciclo misto WLTP): 30 g/km, consumo (ciclo misto WLTP): 1.3 l/100 km e 15.4 kWh/100 km, categoria di efficienza energetica: B.