RESTARE INFORMATI DELLE ULTIME NOVITÀ? ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
PeugeotgoesAdelboden
PeugeotgoesAdelboden

PEUGEOT IN ADELBODEN


PEUGEOT è un e-Partner della stazione sciistica di Adelboden dal 2020. Oltre a Savognin, la zona dell'Oberland Bernese è un altro partner importante per gli sport invernali. I visitatori possono aspettarsi una speciale stazione di ricarica PEUGEOT per veicoli elettrici e ibridi e grandi sorprese in loco. Coloro che corrono lungo le piste virtualmente con il skigame possono poi perfezionare le loro abilità nella scuola di sci.

Fondata nel 1933, la scuola di sci di Adelboden è una delle più antiche della Svizzera e si distingue per competenza, qualità, spirito di squadra e originalità. La preoccupazione principale del team è quella di lasciare tracce - non solo nella neve, ma anche nei ricordi degli ospiti. PEUGEOT è un partner orgoglioso.

COMPRENSORIO SCIISTICODI ADELBODEN





Con 72 impianti di risalita, 210 chilometri di piste, 112,5 chilometri di sentieri per escursioni invernali e 24,5 chilometri di piste per slittini, Adelboden-Lenk è al secondo posto in Svizzera dopo Zermatt in termini di giorni di sci registrati. Ad Adelboden-Lenk, il divertimento e l'azione sono garantiti, così come la sicurezza sulla neve.

PEUGEOT 3008 HYBRID4


PEUGEOT è presente nelle stazioni sciistiche nella stagione 21/22 con il nuovo PEUGEOT 3008 HYBRID4. Il PEUGEOT 3008 HYBRID4 ha tutte le qualità di un SUV: la trazione integrale del veicolo assicura una maggiore trazione sia su strada che su terreni difficili. Sia su strade bagnate, fangose, innevate o tortuose, la potenza è distribuita uniformemente a tutte e quattro le ruote del veicolo. La combinazione della piattaforma EMP2 (Efficient Modular Platform) e il nuovo asse posteriore multi-link porta un alto grado di comfort con un grande piacere di guida allo stesso tempo. Nonostante il motore elettrico supplementare sull'asse posteriore, il volume del bagagliaio sopra il piano di carico rimane invariato rispetto del PEUGEOT 3008 con motore a combustione.