RESTARE INFORMATI DELLE ULTIME NOVITÀ? ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

LE SOLUZIONI DI FINANZIAMENTO PEUGEOT

Peugeot finanzia il tuo progetto

Il leasing

Per permetterti di finanziare serenamente il tuo veicolo, Peugeot immagina per te soluzioni su misura.
Santander Consumer Finance offre una risposta adeguata alle esigenze di finanziamento di ogni conducente, privato o professionista.

La soluzione leasing ti permette di guidare un veicolo della gamma PEUGEOT, nuovo o d'occasione, tenendo sotto controllo i costi grazie a comodi pagamenti mensili e a condizioni adatte alle tue esigenze d'uso.

Al termine del finanziamento restituisci il veicolo e non ti resta che scegliere il prossimo!

Vendita rateale

Una modalità di finanziamento semplice e flessibile. Anche senza anticipo, ti consente di finanziare fino al 100% del prezzo del veicolo, nuovo o d'occasione. Puoi scegliere la durata del periodo di rimborso, per adattare le rate mensili al tuo budget.
Al termine del finanziamento, il veicolo è finalmente tuo.

I pacchetti servizio

/image/89/9/peugeot-packs-tout-compris-2015-01.8899.jpg

Resta padrone dei tuoi progetti e guida un veicolo sempre nuovo cambiando auto regolarmente. Le offerte globali Santander Consumer Finance ti consentono di cambiare veicolo al termine del finanziamento conservando il tuo risparmio. Resta libero con Santander Consumer Finance e finanzia il tuo veicolo al miglior prezzo.

Puoi integrare nel finanziamento i servizi complementari che desideri, pagando un'unica rata mensile.

Le offerte di finanziamento presentate sul sito www.peugeot.ch sono soggette a riserva da parte di Santander Consumer Finance Schweiz AG, responsabile della valutazione delle domande. Le offerte e le tariffe possono essere sottoposte a condizioni e dipendono in ogni caso dall'accettazione della domanda da parte di Santander Consumer Finance Schweiz AG. Gli elementi figuranti sul sito non sono contrattuali e l'iscrizione sul sito non comporta alcuna offerta di finanziamento. Solo l'accettazione del richiedente, mediante firma, di un'offerta formale di finanziamento, nonché la sua consegna ai membri della rete del  AP Automobile Svizzera SA con il quale egli è in contatto, dei documenti richiesti relativi all'identità e alla situazione patrimoniale del richiedente possono consentire a Santander Consumer Finance Schweiz AG di valutare e, se del caso, accettare la domanda.

Il contratto di leasing non può essere concluso se comporta il sovraindebitamento del locatario. Il sito dell'Associazione Svizzera delle Società di Leasing fornisce utili raccomandazioni per la sottoscrizione responsabile del credito(ASSL) http://www.leasingverband.ch/fr/assl/assl/assl.html

Santander Consumer Finance Schweiz AG si riserva il diritto di modificare e aggiornare, senza preavviso, gli elementi, prodotti o servizi presentati sul sito.