Garanzia di mobilità di Peugeot

/image/91/1/peugeot-garanties-et-assurances-lifestyle-2015-01.8911.jpg

QUALITÀ E SICUREZZA CHE NON TI ABBANDONANO MAI.

Quando sei al volante di una Peugeot non sei mai solo: con te c'è un servizio di assistenza stradale qualificato e professionale sul quale puoi contare sempre e ovunque.

Sei bloccato a causa di un guasto alla tua auto o per un incidente? Noi ti siamo sempre accanto per prestarti soccorso. Chiama Peugeot Assistance:

  • Se il vostro veicolo è idoneo alla circolazione, cercheremo di ripararlo il più rapidamente possibile sul posto o presso un'officina autorizzata PEUGEOT.
  • Se il vostro veicolo non è adatto alla circolazione, organizzeremo per voi un'auto a noleggio. Voi e i vostri passeggeri approfittate delle soluzioni proposte per la vostra mobilità.

Indipendentemente dal giorno, dall'ora e dal luogo - ovunque vi troviate in Svizzera o in Europa - chiamate il numero della hotline.

ASSISTENZA PEUGEOT IN SVIZZERA :

0800 55 50 05

(GRATUITAMENTE IN SVIZZERA)

 

ASSISTENZA PEUGEOT ALL'ESTERO :

+41 44 746 23 95

(ALLA SOLITA TARIFFA LOCALE) 

*A condizione che il veicolo guasto/incidente sia liberamente accessibile o si trovi sulla rete stradale pubblica. (2) Il proprietario o il conducente autorizzato e tutti i passeggeri trasportati gratuitamente dal veicolo coperto dalla PEUGEOT ASSISTANCE sono limitati al numero di posti indicato nella carta di circolazione. In conformità con le Condizioni Generali di PEUGEOT ASSISTANCE, che vi saranno consegnate insieme ai documenti di manutenzione.

Solo con i partner Peugeot partecipanti.

Estensione della copertura

  • Soccorso stradale (anche in caso di eventi provocati per responsabilità propria, ad es. avarie dovute agli pneumatici, alla batteria o al carburante o in caso di chiavi smarrite/chiuse all’interno del veicolo)

  • In caso di traino: se il guasto o l’incidente avvengono a un massimo di 50 km dall’officina dove è stato stipulato il contratto di soccorso stradale PEUGEOT ASSISTANCE, il vostro veicolo verrà trainato fino a tale officina. In caso di una distanza maggiore, verrà trainato all’officina autorizzata Peugeot più vicina.

  • Auto a noleggio (max. 4 giorni o

  • Ritorno a casa o proseguimento del viaggio in treno o in aereo* e recupero del veicolo riparato o

  • Sistemazione in albergo (max. 3 notti)

*Se il guasto / l’incidente ha avuto luogo a una distanza maggiore di 100 km dal vostro domicilio e non è stato scelta un’auto a noleggio. Verranno offerti dei voli solo nel caso in cui il ritorno/proseguimento del viaggio con altri mezzi di trasporto duri più di 8 ore. In conformità con le Condizioni Generali di PEUGEOT ASSISTANCE, che vi saranno consegnate insieme ai documenti di manutenzione.

Solo con i partner Peugeot partecipanti.

Come posso usufruire della garanzia di mobilità Peugeot?

Il prerequisito è sottoporre il vostro veicolo a manutenzione regolarmente (a seconda dell’intervallo di revisione, ogni 12 o 24 mesi) presso un’officina autorizzata Peugeot. Così la vostra mobilità sarà sempre al sicuro e completa.