RESTARE INFORMATI DELLE ULTIME NOVITÀ? ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Garanzia di mobilità Peugeot

peugeot_mood

GARANZIA DI MOBILITÀ PEUGEOT

SEMPRE IN MOVIMENTO. SEMPRE INSICUREZZA.

La GARANZIA DI MOBILITÀ PEUGEOT è un servizio offerto dal vostro partner PEUGEOT (service activated roadside assistance / SARA) al termine della garanzia di manutenzione regolare.
 
A tal fine è necessario che sottoponiate il vostro veicolo a una manutenzione periodica (ogni 12 o 24 mesi, a seconda dell’intervallo di servizio) presso un partner PEUGEOT aderente: in questo modo la vostra mobilità sarà sempre assicurata.
 
 
PRESTAZIONI:
 
La GARANZIA DI MOBILITÀ PEUGEOT offre un servizio di assistenza gratuito nel caso in cui il vostro veicolo non risulti idoneo alla circolazione a causa di un guasto o di un incidente. L’assistenza stradale è fornita anche in caso di eventi a voi attribuibili come pneumatici sgonfi, danni alla batteria, rifornimento con carburante non idoneo o chiavi smarrite / chiuse nell’auto. In caso di traino: se il guasto o l’incidente si verifica entro un raggio di 30 km dall’officina presso la quale è stata stipulata la GARANZIA DI MOBILITÀ PEUGEOT, il vostro veicolo verrà trainato su richiesta fino a questa destinazione. Oltre i 30 km, il veicolo verrà trainato fino all’officina autorizzata PEUGEOT più vicina.
 
 
CONTATTO:
 
Tramite PEUGEOT ASSISTANCE usufruirete del servizio di soccorso stradale e del servizio di traino in tutta Europa¹ 24 ore su 24, 7 giorni su 7²:
  

PEUGEOT ASSISTANCE IN SVIZZERA
0800 55 50 05
(GRATIS ALL’INTERNO DELLA SVIZZERA)


PEUGEOT ASSISTANCE ALL’ESTERO
+41 44 746 23 95
(ALLA NORMALE TARIFFA LOCALE)

  
 
MOBILITÀ:
 
L’officina autorizzata PEUGEOT fornirà gratuitamente un mezzo di trasporto alternativo se il vostro veicolo non risulta idoneo alla circolazione a causa di un guasto, oppure in alternativa provvederà a organizzare il proseguimento del viaggio o il viaggio di ritorno al vostro domicilio a vostre spese. Qualora vi venga fornito un veicolo sostitutivo, quest’ultimo sarà di categoria equivalente o inferiore (in base alla disponibilità in loco), senza equipaggiamenti speciali e potrà essere utilizzato per la durata degli interventi di riparazione. Dovrete restituire il veicolo sostitutivo nel medesimo luogo in cui vi è stato consegnato.
 
Se la riparazione non può essere eseguita nello stesso giorno, potrà usufruire dei seguenti servizi: 

  • Un veicolo sostitutivo alle condizioni citate in precedenza,
  • un taxi (o un veicolo con autista) per un valore massimo di 150 CHF IVA inclusa,
  • sistemazione in hotel a 3 stelle in loco, colazione inclusa, per un massimo di quattro notti,
  • un biglietto ferroviario di prima classe o un biglietto aereo in classe economica se il viaggio in treno dura più di sei ore. Sono inclusi i costi di spostamento tra il luogo del guasto e la stazione / l’aeroporto.

Inoltre, per il recupero del veicolo riparato verranno coperti i costi di un biglietto di andata per il viaggio in treno o in aereo, per una sola persona.
 
PEUGEOT ASSISTANCE può, in determinate circostanze, combinare i suddetti mezzi di trasporto per garantire la soddisfazione del cliente. I servizi descritti in questo paragrafo, considerando complessivamente tutte le prestazioni e tutti i beneficiari, sono limitati a un importo totale massimo di 650 CHF, tasse incluse.

¹ Paesi dell’Unione europea: Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Italia, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Ungheria o seguenti Paesi o territori: Andorra, Bosnia Erzegovina, Città del Vaticano, Gibilterra, Islanda, Kosovo, Liechtenstein, Macedonia, Montenegro, Norvegia, Principato di Monaco, Regno Unito, Repubblica di San Marino, Serbia, Slovenia, Svizzera. Nei territori d’oltremare francesi l’assistenza è limitata al dipartimento o territorio in cui è stato venduto il veicolo.
 
² L’organizzazione del servizio di assistenza stradale con mezzi propri in modo indipendente da PEUGEOT ASSISTANCE è strettamente regolamentata. I servizi da Lei pagati possono essere rimborsati solo previa presentazione delle fatture originali del pernottamento in hotel e dei biglietti ferroviari o aerei, nel rispetto delle condizioni sopracitate, a un partner autorizzato della rete di concessionari PEUGEOT. Inoltre, i servizi di PEUGEOT ASSISTANCE non utilizzati non saranno rimborsati.