RESTARE INFORMATI DELLE ULTIME NOVITÀ? ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

PEUGEOT TRAVELLER

/image/54/4/peugeot_traveller_header.676544.jpg
/image/54/4/peugeot_traveller_header.676544.jpg

PEUGEOT TRAVELLER

A partire da 40 300 CHF incl. IVA*

A PARTIRE DA 351 CHF/Mese i

Scoprite una visione moderna del viaggio e dei grandi spazi aperti grazie al combispace PEUGEOT Traveller. Questo veicolo familiare vi offre anche la libertà di scegliere tra un motore diesel o elettrico.

DESIGN

UNA FORTE PERSONALITÀ

/image/54/8/peugeot-travel-2016-016-fr.676548.jpg

Il PEUGEOT Traveller è un invito a mettersi in viaggio, sia per il piacere del tempo libero che per lunghi viaggi.
La sua silhouette moderna ed elegante suggerisce un interno spazioso dove tutto è stato pensato per la convivialità.

VISTA ANTERIORE

/image/54/9/peugeot-travel-2016-111-fr.676549.jpg

ADATTABILE AI VOSTRI DESIDERI

/image/56/5/peugeot-traveller-galerie-5-1.45706.43.676565.jpg

2 TETTI VETRATI

/image/55/0/peugeot-travel-2016-031-fr.676550.jpg

FACILE ACCESSO ALL'IMBARCO

/image/55/2/peugeot-travel-2016-140-fr.676552.jpg

FINESTRA POSTERIORE E BAGAGLIAIO

/image/55/3/peugeot-travel-2016-027-fr.676553.jpg

VIAGGIO OTTIMIZZATO

/image/55/1/peugeot-travel-2016-040-fr.676551.jpg

VISTA ANTERIORE

Con la sua griglia verticale del radiatore, la firma luminosa LEDi e i proiettori Xenoni incastonati nella carrozzeria, la PEUGEOT Traveller afferma con forza il suo stile.

ADATTABILE AI VOSTRI DESIDERI

Per accompagnarvi quotidianamente, il PEUGEOT Traveller è disponibile in 3 lunghezze e la sua altezza è limitata a 1,90 m. Con le sue numerose caratteristiche e le sue configurazioni fino a 8 posti, anche nella versione Compact, il PEUGEOT Traveller è facile da vivere e si adatta a tutte le vostre esigenze. Inoltre, i suoi sedili scorrevoli su rotaie permettono di sfruttare al meglio lo spazio. Scoprite anche i suoi tetti in vetro a scomparsa e godetevi la luce esterna a vostro piacimento.

2 TETTI VETRATI

I due tetti in vetro a scomparsa separata offrono una luce unica nella cabina e una vista panoramica sul cielo. Il tetto multifunzione integra l'illuminazione ambientale LEDi, mentre le singole luci di lettura aumentano il comfort individuale.

Per un benessere ancora maggiore a bordo, il combi-space PEUGEOT Traveller è dotato di prese d'aria individuali e di un climatizzatore a diffusione morbida nei sedili posteriori.

VIAGGIO OTTIMIZZATO

Per condividere la strada con la famiglia o con gli amici, lo specchietto per bambini, le mensole dell'aviazione sul retro dei sedili della prima fila, le tende da sole della seconda fila e una copertura per i bagagli sono di serie.

FACILE ACCESSO ALL'IMBARCO

Con la funzione di porte laterali scorrevoli a mani libere, è possibile aprire e chiudere le porte della PEUGEOT Traveller anche con le braccia cariche. Questa caratteristica unica sblocca e apre le porte laterali scorrevoli con un semplice tocco del piede sotto il paraurti posteriore del veicolo. Tutto quello che dovete fare è portare con voi la vostra chiave elettronica.

FINESTRA POSTERIORE E BAGAGLIAIO

Per accedere semplicemente al bagagliaio in spazi di parcheggio troppo stretti per aprire il portellone posteriore, è possibile aprire il lunotto posteriore.
Il combispace PEUGEOT Traveller si adatta a tutti i vostri carichi. Per beneficiare di un volume di stivali di 1350l, è sufficiente ripiegare i sedili in 3a fila. Togliendoli completamente, il volume del bagagliaio aumenta a 1978l, o addirittura a 3397l togliendo anche i sedili della 2a fila. Infine, ripiegando lo schienale del sedile del passeggero anteriore, il PEUGEOT Traveller può anche trasportare oggetti lunghi fino a 3,50 mi.

CABINA DI GUIDA

COMFORT E AGIATEZZA

All'interno, il compatto PEUGEOT Traveller gioca la carta del comfort di guida. La pedana permette un facile accesso al sedile rialzato, che domina la strada e offre una posizione di guida degna di una berlina.Il posto di guida dalla linea chiara e moderna si distingue per i materiali eleganti e gli equipaggiamenti innovativi. Gli equipaggiamenti ergonomici come l’head-up displayi e lo schermo touch da 7’’i restano sempre a portata di mano e d’occhio.

Nella sua versione elettrica, il quadro strumenti e lo schermo touch del posto di guida integrano un universo interamente dedicato all’elettrico, consentendo in particolare di visualizzare il flusso di energia elettrica.

/image/55/4/peugeot-travel-2019-008-fr.676554.jpg

Viaggi sereni e connessi

Semplificate i vostri viaggi utilizzando la navigazione 3D connessa a comando vocale. Include servizi collegati e informazioni sul traffico in tempo reale da TomTom TrafficiLo schermo touch da 7’’i integrato così come la funzione Mirror Screen vi consentono di beneficiare delle applicazioni del vostro smartphone compatibile con Apple CarPlayTM o Android AutoTMi.

/image/55/5/peugeot-traveller-galerie-19-2.45795.19.676555.jpg

Head-up displayi

Su una superficie a scomparsa situata nel campo visivo del conducente vengono proiettate a colori le informazioni essenziali di assistenza alla guida: velocità, impostazioni del regolatore di velocità, distanza di sicurezza ecc.

/image/55/6/peugeot-travel-2016-023-fr.676556.jpg

Più modularità e flessibilità

Su ognuna delle sue 3 lunghezze, la PEUGEOT Traveller è disponibile in configurazioni da 5, 7 o 8 posti. È progettato per adattarsi a tutti i vostri desideri. La seconda e la terza fila sono costituite da una panca divisa in 2/3 - 1/3, le cui 2 parti sono totalmente indipendenti e possono scorrere sulle loro guide. Lo spazio posteriore è quindi facilmente regolabile.  Per una modularità ancora maggiore, i sedili sono estraibili e scorrevoli.

MOTORIZZAZIONI

PERFORMANCE SENZA COMPROMESSI

Il combispace PEUGEOT Traveller è progettato sulla base della piattaforma multi-energia modulare EMP2i (Efficient Modular Platform) che vi offre l’opportunità di scegliere, senza compromessi, tra le motorizzazioni diesel o la versione elettrica.

Anche il nuovo PEUGEOT e-Traveller beneficia dei progressi tecnologici della piattaforma EMP2, grazie alla quale si presenta con un’architettura ottimizzata, uno spazio di bagagliaio generoso quanto quello delle versioni con motore termico e la stessa posizione di guida.

/image/56/1/peugeot-travel-2019-006-fr.676561.jpg

Motorizzazioni diesel BlueHDi

PEUGEOT Traveller assicura una piacevole esperienza di guida grazie alle motorizzazioni BlueHDi, di cui BlueHDi 180 S&S EAT8i che include un sistema antinquinamento più compatto. Le emissioni sono trattate alla fonte e nello scappamento, garantendo una riduzione del consumo nell’uso e una riduzione degli inquinanti ancora più efficace.

/image/56/4/vp-d03-3-4-arriere.676564.jpg

Motorizzazione 100% elettrica

Tanto maneggevole in città quanto robusto e sicuro sui percorsi extra-urbani, il nuovo PEUGEOT e-Traveller è equipaggiato con un motore elettrico da 100 kW (136 CV).Questo motore offre un’accelerazione istantanea, grazie alla coppia motore immediata di 260 Nm. Alla guida di PEUGEOT e-Traveller approfittate di una guida morbida, dinamica e silenziosai.

TECNOLOGIA

SICUREZZA E ASSISTENZA ALLA GUIDA

/image/55/7/peugeot-travel-2019-007-fr.676557.jpg

GRIP CONTROL®

La PEUGEOT Traveller combispace è dotata di Grip control®i, che contribuisce a migliorare la trazione grazie al suo sistema di controllo della trazione. Neve, fuoristrada, sabbia, standard o fuori ESP... Grazie alla rotella sul cruscotto, è possibile selezionare la trazione più adatta al terreno incontrato. Le vostre fughe sono ora sotto il segno della serenità.

/image/55/8/peugeot-exp-2016-014-fr.676558.jpg

VISIOPARK 1

La videocamera posteriorei si attiva automaticamente quando il veicolo è posizionato in retromarcia e fornisce una vista a 180° sul retro del vostro combispace e sul suo ambiente circostante. La vista posteriore include delle linee di guida che seguono il movimento delle ruote. Se ci sono ostacoli nella parte posteriore del veicolo, il sistema attiverà automaticamente lo zoom, oltre ad altre modalità di visualizzazione aggiuntive disponibili su richiesta.

i echec de chargement du média

SISTEMA DI RICONOSCIMENTO E LIMITI DI VELOCITÀ

La videocamera multifunzione riconosce i limiti di velocitài e avvisa il conducente di tale limite attraverso il quadro strumenti e/o sull’head-up display. Vi suggerisce di registrare la velocità indicata sul vostro regolatore o limitatore di velocità, se è stato attivato.

i echec de chargement du média

SPEGNIMENTO AUTOMATICO DEI FARI ABBAGLIANTI

Questo sistemai intelligente, attivo di notte, passa automaticamente da fari abbaglianti ad anabbaglianti e viceversa a seconda della presenza o meno di altri veicoli rilevati dalla videocamera.

i echec de chargement du média

ACTIVE SAFETY BRAKE

L’Active Safety Brakei è un sistema di frenata automatica di emergenza che interviene se rileva una collisione imminente. La videocamera e il sensore possono rilevare sia ostacoli mobili che fissi. In questo caso, in assenza di frenata sufficiente o completa, il sistema attiva il sistema di frenata al posto del conducente. Tale sistema consente inoltre di prevenire la collisione quando la velocità è inferiore ai 30 km/h oppure per ridurre l’impatto di una collisione riducendo la velocità.

/image/55/9/peugeot-travel-2016-143-fr.676559.jpg

AVVISO DI SUPERAMENTO DELLA LINEA DI CARREGGIATA

Questo sistemai consente di rilevare il superamento involontario della linea bianca o tratteggiata, ammesso che non sia attivato l’indicatore di direzione. La segnalazione sonora e visiva è particolarmente utile in caso di sonnolenza o perdita di concentrazione temporanea del conducente.

/image/56/0/peugeot-travel-2016-002-fr.676560.jpg

SISTEMA DI SORVEGLIANZA DELL’ANGOLO CIECO

Grazie a 4 sensori posizionati sul paraurti anteriore e posteriore del vostro combispace, il sistema di sorveglianza dell’angolo ciecoi consente di ottenere informazioni, durante la marcia, sulla presenza di un veicolo nell’angolo cieco a destra o a sinistra. In tal caso un segnale luminoso appare in uno dei retrovisori esterni oppure sullo schermo di bordo per avvertire il conducente.

GRIP CONTROL®
VISIOPARK 1
SISTEMA DI RICONOSCIMENTO
FARI ABBAGLIANTI
ACTIVE SAFETY BRAKE
AVVISO DI SUPERAMENTO
SORVEGLIANZA DELL’ANGOLO CIECO

SERVIZI CONNESSI

MIGLIORARE LA VOSTRA ESPERIENZA PEUGEOT

Con i molteplici servizi disponibili, i vantaggi sono infiniti. Scoprite la connettività secondo PEUGEOT.

MYPEUGEOT® APP

RIMANERE CONNESSI CON LA VOSTRA VETTURA

/image/54/5/visuel-mypeugeot-e208.676545.jpg

Approfittate in tempo reale dei servizi personalizzati sincronizzati con il vostro conto grazie all'applicazione gratuita My Peugeot:

  • tenete d'occhio lo stato del vostro veicolo (dati di guida, posizione).
  • accedete all'assistenza in modo semplice e veloce.
  • gestite la manutenzione e i servizi del vostro veicolo.
  • Gestite facilmente la carica della batteria e la temperatura a bordo del vostro veicolo.

GALLERIA FOTO

SCOPRIRE ANCHE

TROVA UN PUNTO VENDITA

Si è verificato un problema durante il caricamento. Riprova più tardi. Se il problema persiste, non esitare a contattarci