Un veicolo ibrido plug-in è efficiente quanto un veicolo a benzina o diesel?
Scopri esperienze di guida in entrambi i mondi: elettrico e benzina. Le auto ibride plug-in PEUGEOT offrono fino a quattro modalità di guida esclusive per darti la migliore soddisfazione possibile.
Il recupero di energia in frenata e decelerazione è disponibile in tutte le modalità di guida.
La modalità ELETTRICA è la modalità "predefinita" per le auto ibride plug-in PEUGEOT per la guida 100% elettrica. Approfitta di tutti i vantaggi della potenza elettrica come una guida silenziosa, senza emissioni di CO2 e rispettosa dell'ambiente.
La modalità HYBRID ti permette di guidare a volte in modalità elettrica e altre volte a benzina, a seconda dello stile di guida che adotti e del tipo di strada intrapresa. Scegliendo questa modalità di guida, deleghi il più possibile la scelta della modalità di guida al veicolo. Goditi i vantaggi dell'elettrico e della benzina grazie a questa modalità di guida, come l'uso ottimale dell'energia elettrica.
Con la modalità SPORT, sfrutta le massime prestazioni della coppia motore delle auto ibride plug-in. La modalità Sport ti consente di combinare la potenza delle due energie per ottenere il massimo dalla tua auto ibrida plug-in. La potenza massima combinata può arrivare fino a 300 CV con il SUV PEUGEOT 3008 HYBRID4.
Come per la modalità COMFORT, quest'ultima permette di accoppiare la modalità HYBRID e il comfort della sospensione pilotata. La sospensione controllata consente una migliore aderenza su strada per una buona tenuta di strada, pur mantenendo un comfort ottimale.