PASSA AL CONTENUTO
RIFTER

PEUGEOT RIFTER: L'AUTO ELETTRICA O A COMBUSTIONE INTERNA CHE OFFRE FINO A 7 POSTI

DISTINCTIVE PEUGEOT STYLING*
* Lo stile distintivo di Peugeot

Nessun compromesso sul design. Elegante, robusto, agile e potente, il PEUGEOT Rifter è un simbolo di versatilità. Con il suo cofano corto e alto e la sua elevata altezza da terra, è adatto a tutti i tipi di stradacarrabili .
DESIGN SENZA COMPROMESSI
I suoi fari con firma luminosa a LED DRLDRL a LED: Daytime Running Lamp (luci di marcia diurna) a LED - Disponibili di serie o non disponibili a seconda della versione.  e la sua griglia verticale ne sottolineano il profilo equilibrato, compatto e dinamico.
FORTE PERSONALITÀ

Con la sua silhouette slanciata e le linee pulite, il PEUGEOT Rifter non passa inosservato. 


Alcune caratteristiche contribuiscono all'affermazione della sua personalità e rafforzano il suo stile notevole: 

TIRATE FUORI IL LEONE CHE C'È IN VOI
INTELLIGENCE FOR GREATER EASE *

*L'intelligenza per una maggiore comodità



Disponibile fino a 7 posti e in due lunghezze (Standard e Long). Sedile posteriore in 2/3-1/3Di serie o non disponibile a seconda della versione.  o 3 posti singoliDi serie, come opzione o non disponibile a seconda della versione.  con sistema "Magic Flat" a scomparsa nel pianale, terza fila con 2 sedili singoli estraibiliDi serie, come opzione o non disponibile a seconda della versione. … potete scegliere la configurazione più adatta alle vostre esigenze. 

Volume del bagagliaio da 775 L fino a 3500 LVolume fino al tetto con i sedili della seconda fila ribaltati.  con la versione Long 5 posti. 

Infine, il lunotto apribileDi serie o non disponibile a seconda della versione. , la soglia del bagagliaio bassa e il pianale piattoOggetto lungo fino a 2.70 m nelle versioni Standard / fino a 3,05 m nelle versioni Long.  facilitano le operazioni di carico e scarico.

PEUGEOT i-COCKPIT® IN PIENA e-VOLUZIONE

Con PEUGEOT i-Cockpit®, scoprite una guida più agile e istintiva grazie al volante compatto, al quadro strumenti head-up e all'ampio touchscreen da 8’’Disponibile di serie o come opzione a seconda della versione. .

Il PEUGEOT i-Cockpit® dell'e-RIFTER si evolve tecnologicamente con due nuovi quadri strumenti, al fine di condividere tutte le informazioni necessarie per la corretta gestione di un veicolo 100% elettrico.

Il quadro strumenti di serie è adattato alla gestione di un veicolo elettrico ed è dotato di: un misuratore di potenzaPer visualizzare il livello di consumo (ECO, ottimizzazione energetica o POWER, potenza massima o recupero energetico (CHARGE). , un indicatore di consumo degli accessori di comfort termico (riscaldamento, aria condizionata), un indicatore del livello di carica della batteria e una matrice di coloriMatrice per la visualizzazione dei flussi energetici, il monitoraggio della carica (in corso o differita), le informazioni sul computer di bordo e l'autonomia. . 

 

QUADRO STRUMENTI 100% DIGITALE

A seconda della versione, è possibile avere di serie un quadro strumenti digitale al 100%, con un pannello digitale ad alta definizione da 10 pollici. 

La visualizzazione delle informazioni, che presenta gli ultimi sviluppi in termini di design grafico del marchio PEUGEOT, è completamente configurabile e personalizzabile. 

Il quadro strumenti ha diverse modalità di visualizzazione, accessibili tramite una manopola al volante, che vi consentono di personalizzare il vostro PEUGEOT i-Cockpit®. Ad esempio, è possibile mettere in primo piano la navigazione, la gestione dei flussi elettrici o gli ausili alla guida.

TOUCHSCREEN

Il touchscreen associato alla navigazione connessaDisponibile come opzione.  con controllo vocale, inclusi i dati sul traffico in tempo reale di TomTom ServicesDisponibile di serie, come opzione o non disponibile a seconda della versione. Questi servizi di navigazione connessa sono accessibili tramite SIM di bordo o tramite lo smartphone del cliente (modalità Modem, a seconda del modello/versione). I Servizi TomTom forniscono la visualizzazione in tempo reale di tutti gli eventi rilevanti per la guida: traffico in tempo reale, stazioni di servizio, parcheggi, meteo, ricerca locale. L'abbonamento a tutti questi servizi è incluso per un periodo di 3 anni e successivamente rinnovabile online (a pagamento). , permette di accedere al menù “Electric” tramite un tasto dedicato:

  • “Flusso” per visualizzare i flussi di elettricità in tempo reale 
  • “Statistiche” per visualizzare le statistiche di consumo 
  • "Carica" che vi permette di programmare una carica ritardata 

Potete godervi anche tutte le applicazioni compatibili del vostro smartphone sullo schermo centrale grazie alla funzione Mirror ScreenSolo le applicazioni certificate Android AutoTM e Apple CarPlayTM funzionano a veicolo fermo e in marcia, a seconda dei casi. Durante la guida, alcune funzioni delle app interessate vengono disabilitate. Alcuni tipi di contenuti a cui è possibile accedere gratuitamente dallo smartphone richiedono un abbonamento a un’applicazione a pagamento certificata Android AutoTM o Apple CarPlayTM equivalente. A seconda dei casi, la funzione Mirror Screen è gestita tramite Android AutoTM (per smartphone Android) o tramite Apple CarPlayTM (per smartphone iOS) a condizione di disporre di un piano di telefonia mobile e dati. .

CONTROLLO

Il pulsante di controllo del cambio automatico "e-Toggle" consente l'accesso alle funzioni Park / Reverse / Neutral / Drive. Sulla console centrale, l'attivazione della modalità "Brake" consente decelerazioni accentuate al rilascio del pedale dell'acceleratore, favorendo la preservazione dell'autonomia.

 

COMFORT INTERNO 
Mettetevi al volante del PEUGEOT RIFTER o del PEUGEOT e-RIFTER e approfittate di una posizione ottimale e di sedili ergonomici di qualità, perfetti anche per le persone più alte. A questo si aggiunge l'incredibile comfort acustico, grazie a cui l'intero abitacolo diventa un'oasi di pace.
TETTO ZENITH®
Più che una fonte di luce, il tetto Zenith®Disponibile come opzione o non disponibile a seconda della versione.  con il suo velum elettrico e l'illuminazione con luci a LEDIlluminazione 100% a LED. , consente di avere dei vani portaoggetti aggiuntivi. Questi si adattano nell'arco centrale, nel box da tetto e nella nicchia nella parte anteriore del veicolo.
VANI PORTAOGGETTI
Pannelli delle porte anteriori e posteriori, console centrale, portaoggetti nel pianale della seconda fila... Il PEUGEOT Rifter e il PEUGEOT e-Rifter hanno un volumeFino a 186 litri di cui 92 litri a livello del tetto Zenith®.  di spazio di stivaggio da record nella loro categoria. I vani portaoggetti, più numerosi, generosi e accessibili, sono stati progettati per contenere in modo ergonomico tutti gli oggetti di uso quotidiano.
POWER OF CHOICE
LIBERTÀ DI SCEGLIERE

Con PEUGEOT RIFTER, concedetevi la libertà di scegliere il tipo di motore in base alle vostre esigenze e impieghi: 

SERVIZI PER FACILITARE LA VOSTRA TRANSIZIONE ENERGETICA
TECNOLOGIA

MANOVRE PIÙ SEMPLICI

Con i vari sistemi di assistenza alla manovra di PEUGEOT Rifter e PEUGEOT e-Rifter, godetevi maggiori libertà e piacere di guida: 

 

Affrontate serenamente qualunque circostanza.

AUSILI ALLA GUIDA

Affrontate i vostri viaggi con una facilità senza eguali. 

ADVANCED GRIP CONTROL

Con il sistema Advanced Grip ControlDisponibile come opzione o non disponibile a seconda delle versione. , il PEUGEOT e-Rifter assicura la massima trazione in ogni circostanza, per una libertà di movimento senza precedenti. È possibile scegliere tra cinque modalità̀ di aderenza alla strada (Standard, Neve, Fango, Sabbia, ESP OFF) utilizzando il selettore rotativo sulla console centrale.

HILL ASSIST DESCENT CONTROL

Con la funzione HADCHill Assist Descent Control.  dell'Advanced Grip ControlDisponibile come opzione o non disponibile a seconda della versione. , il PEUGEOT Rifter e il PEUGEOT e-Rifter mantengono automaticamente una velocità ridotta anche nelle discese più̀ ripide. In questo modo, potrete rimanere concentrati sulla strada e godere di maggiore sicurezza, comfort e controllo.
MODALITÀ DI GUIDA

L'e-Rifter offre 3 modalità di guida:

 

  • Eco (60 kW, 180 Nm): favorisce l'autonomia e la scorrevolezza di guida 
  • Normal (80 kW, 210 Nm): ottimale per l'uso quotidiano 
  • Power (100 kW, 260 Nm): ottimizza le prestazioni durante il trasporto di carichi pesanti.
MODALITÀ DI FRENATA

Grazie alla frenata rigenerativa sono disponibili 2 livelli di freno motoreRigenerazione della carica della batteria moderata o aumentata. , che consentono di ricaricare la batteria in fase di decelerazione: 

  • Moderata (modalità predefinita) per sensazioni simili a un veicolo a combustione interna,
  • Aumentata, per una decelerazione accentuata al rilascio del pedale dell'acceleratore, favorendo l'autonomia di guida.
INFORMAZIONI TECNICHE
MOTORE 100% ELETTRICO

Tanto maneggevole in città quanto robusto e sicuro su strada, il PEUGEOT e-Rifter è dotato di un motore elettrico da 100 kW (136 CV).

Questo motore offre un'accelerazione istantanea grazie alla coppia motore immediata di 260 Nm.

 

 
DIMENSIONI

Standard

Anteriore (fila 1) 

 

Posteriore (fila 2) 

  • Larghezza ai gomiti: 1465 mm 
  • Spazio per le ginocchia: 240 mm 

 

Posteriore (fila 3) 

  • Larghezza ai gomiti: 1200 mm 
  • Altezza del busto: 856 mm
Il bagagliaio offre un sorprendente volume da 775 litri fino a 3500 litri (con i sedili della seconda fila ribaltati) per la versione Long a 5 posti.
PREZZI E ACCESSORI

*Esempio di leasing:  e-Rifter Standard GT, prezzo di catalogo CHF 45430.-, prezzo di vendita consigliato dopo tutti gli sconti CHF 44930.–, anticipo CHF 11233.- , rata leasing mensile CHF 259.– (IVA incl.), valore di riscatto CHF 25691, tasso di interesse annuo effettivo 0.99%. Durata del leasing 36 mesi, percorrenza 10 000 km/anno. L'offerta vale solo con combinazione un contratto di  assicurazione rateale Secure4you+ da CHF 11.48. Assicurazione casco totale obbligatoria non inclusa. Condizioni di leasing con riserva di accettazione da parte di Santander Consumer Finance Schweiz AG, Schlieren. La stipulazione di un contratto di leasing non è ammessa se provoca il sovra indebitamento del cliente. Esempio di leasing per un privato. Offerta valida per tutte le macchine per passeggeri IBRIDE ed elettriche. Offerta valida solo sui veicoli e-Rifter in stock.

 

Esempio di leasing:  e-Rifter Long Allure Pack, prezzo di catalogo CHF 45110.-, prezzo di vendita consigliato dopo tutti gli sconti CHF 44610.–, anticipo CHF 11153.- , rata leasing mensile CHF 269.– (IVA incl.), valore di riscatto CHF 25096, tasso di interesse annuo effettivo 0.99%. Durata del leasing 36 mesi, percorrenza 10 000 km/anno. L'offerta vale solo con combinazione un contratto di  assicurazione rateale Secure4you+ da CHF 11.92. Assicurazione casco totale obbligatoria non inclusa. Condizioni di leasing con riserva di accettazione da parte di Santander Consumer Finance Schweiz AG, Schlieren. La stipulazione di un contratto di leasing non è ammessa se provoca il sovra indebitamento del cliente. Esempio di leasing per un privato. Offerta valida per tutte le macchine per passeggeri IBRIDE ed elettriche.

Veicolo mostrato: Rifter GT BlueHDi 130 S&S CM6 Standard, Emissioni di CO2 miste (WLTP): 154 g/km, consumi nel ciclo misto (WLTP): 5,9 l/100 km, categoria di efficienza energetica: C.
 
Veicolo mostrato: e-RIFTER GT Standard motore elettrico 136 CV, Emissioni di CO2 miste (WLTP): 0 g/km, consumi nel ciclo misto (WLTP): 22,7 kWh/100 km, categoria di efficienza energetica: A.