PASSA AL CONTENUTO
TRAVELLER

PEUGEOT TRAVELLER: L'ELEGANTE MONOVOLUME ELETTRICO O CON MOTORE A COMBUSTIONE INTERNA

DESIGN
NEXT GEN TRAVEL CAR BY PEUGEOT*

* Il monovolume di nuova generazione di PEUGEOT

 

Con il suo frontale moderno, PEUGEOT Traveller esprime un design elegante e una forte personalità.
Il monovolume si adatta ai vostri desideri grazie alle sue 2 lunghezze (Standard e Long), alla sua modularità (da 5 a 9 posti) e a un volume del bagagliaio fino a 3000 litriFino a 1500 litri con 8 persone a bordo o fino a 3000 litri con 5 persone a bordo.
PEUGEOT Traveller è l'invito perfetto a mettersi in viaggio sia per divertenti attività ricreative che per lunghi viaggi.

 

FRONTE ANTERIORE

Con la sua calandra verticale, la firma luminosa a LEDDi serie e i fari allo XenoDi serie o come opzione a seconda della versione perfettamente integrati nella carrozzeria, il PEUGEOT Traveller trasmette forza ed eleganza.

DUE PANNELLI IN VETRO SUL TETTO

I due pannelli in vetro sul tetto, nascosti e apribili singolarmente, inondano l'abitacolo di luce e offrono una splendida vista panoramica del cielo. Il tetto integra anche un'illuminazione d'atmosfera a LEDDisponibile solo con allestimento Allure e luci da lettura individuali.
Per un ulteriore tocco di lusso a bordo, il monovolume PEUGEOT Traveller dispone di un piacevole climatizzatore per i sedili posteriori.

FACILE ACCESSO A BORDO

Con la pratica funzione di apertura della porta laterale scorrevole senza maniDi serie, come opzione o non disponibile a seconda delle versioni, potete aprire e chiudere facilmente le porte del PEUGEOT Traveller, anche quando avete le mani occupate. Vi basterà infatti passare un piede sotto il paraurti posteriore del veicolo per sbloccare e aprire le porte laterali scorrevoli.

LUNOTTO APRIBILE E BAGAGLIAIO

Il lunotto posteriore si apre per permettervi di accedere comodamente al bagagliaio anche nei parcheggi più angusti.
Godetevi tutto lo spazio di un bagagliaio da 1350 litri ribaltando i sedili della terza fila o ben 1978 litri rimuovendoli del tutto. E se vengono rimossi anche i sedili della seconda fila, la capacità del bagagliaio arriva a 3397 litri! Nel monovolume PEUGEOT Traveller potrete persino trasportare oggetti lunghi fino a 3.50 mRipiegando all'indietro il sedile del passeggero anteriore. Disponibile solo con allestimento Active.

CHIARAMENTE ELETTRICO

  • Il distintivo monogramma "e-Traveller" sul retro del veicolo mette in evidenza che l'e-Traveller appartiene alla gamma di veicoli elettrici PEUGEOT.
  • Lo sportellino della porta di ricarica è posizionato sul davanti, lato guida, per una ricarica ancora più pratica.
  • Molto agile, l'e-Traveller si muove e parcheggia facilmente in città ed entra anche nelle zone a traffico limitato.
  • La sua altezza di 1.90 m≤1.90 m su tutte le versioni con carico utile standard consente l'accesso in tutti i parcheggi.
POSTAZIONE DI GUIDA
SEMPLICITÀ E COMFORT

All'interno, il monovolume compatto PEUGEOT Traveller è totalmente votato al comfort di viaggio.
Il gradino consente un facile accesso ai sedili in posizione rialzata, per dominare la strada, mentre la posizione di guida ricorda quella di una berlina.
Il cruscotto presenta un design semplice e moderno, con materiali eleganti ed equipaggiamenti innovativi. Le dotazioni ergonomiche, come l'Head-Up DisplayDi serie, come opzione o non disponibile a seconda delle versioni e il touchscreen da 7"Di serie, come opzione o non disponibile a seconda delle versioni sono sempre a portata di mano e in bella vista.

Nella sua versione elettrica, il quadro strumenti e il touchscreen del posto di guida sono perfettamente integrati nel concept elettrico, consentendo di visualizzare in tempo reale i flussi di energia elettrica.

 

UN COCKPIT IN PIENA E-VOLUZIONE

Il quadro strumenti specifico a matrice di colori da 3.5'' nel posto guida di PEUGEOT e-Traveller mostra in tempo reale le informazioni di guida essenziali, come il livello di autonomia e il misuratore di consumoCHARGE: rigenerazione / ricarica parziale della batteria ECO: ottimizzazione energetica POWER: massima potenza.
Il pulsante “e-Toggle” offre un accesso immediato ai comandi del cambio automatico elettrico. È possibile scegliere tra 3 modalità di guida: ECO, NORMAL e POWERECO: ottimizzazione dell'autonomia NORMAL: comfort ottimale POWER: Prestazioni ottimizzate durante il trasporto di carichi pesanti., e il freno di stazionamento elettrico è di serie.

VIAGGI SERENI E CONNESSI

Semplificate i vostri viaggi utilizzando il PEUGEOT Connect NavSecondo le destinazioni con comando vocale che include i dati sul traffico in tempo reale di TomTom ServicesI Servizi TomTom forniscono la visualizzazione in tempo reale di tutti gli eventi rilevanti per la guida: traffico in tempo reale, stazioni di servizio, parcheggi, meteo, ricerca locale e aree a rischio (a seconda delle normative del Paese). L'abbonamento a tutti questi servizi è incluso per un periodo di 3 anni e successivamente può essere esteso o rinnovato online (a pagamento) nonché la posizione e la disponibilità delle stazioni di ricarica pubbliche.
Lo schermo da 7’’Disponibile di serie, come opzione o non disponibile a seconda della versione include anche la funzione Mirror Screen, che permette di utilizzare le app sul vostro smartphone compatibile con Apple CarPlayTM o Android AutoSolo le app certificate Android AutoTM e Apple CarPlayTM approvate funzionano a veicolo fermo e in marcia, a seconda dei casi. Durante la guida, alcune funzioni delle app interessate vengono disabilitate. Alcuni tipi di contenuti a cui è possibile accedere gratuitamente dallo smartphone richiedono un abbonamento a un’applicazione a pagamento certificata Android AutoTM o Apple CarPlayTM equivalente. La funzione Mirror Screen è gestita, a seconda dei casi, tramite Android AutoTM (per smartphone Android) o tramite Apple CarPlayTM (per smartphone iOS), a condizione di disporre di un piano di telefonia mobile e dati..

HEAD-UP DISPLAY

Le informazioni essenziali vengono proiettate a colori su un display retrattileDi serie, come opzione o non disponibile a seconda della versione collocato all'interno del campo visivo del conducente, aiutandolo nella guida: velocità, tempomat o limitatore di velocità, distanza dagli altri veicoli, ecc.

PIÙ MODULARE, PIÙ FLESSIBILE

Per adattarsi a tutti i vostri desideri, il Traveller è disponibile in una configurazione da 5 a 9 posti. La seconda e la terza fila sono costituite da sedili sdoppiati 2/3-1/3, con le due sezioni totalmente indipendenti e in grado di scorrere avanti e indietro su binari. Questa è modularità̀ all'ennesima potenza, considerando che i sedili possono anche essere rimossi.
POWER OF CHOICE
LIBERTÀ DI SCELTA

Con PEUGEOT Traveller, concedetevi la libertà di scegliere il tipo di motore in base alle vostre esigenze e abitudini di guida:

TECNOLOGIA

VISIOPARK 1

La telecamera di retromarciaDisponibile di serie o come opzione con il touchscreen da 7'' a seconda della versione si attiva automaticamente quando si inserisce la retromarcia. Offre una vista aerea a 180° dell'area dietro il veicolo. Le linee guida su schermo si muovono seguendo lo sterzo. Se sono presenti ostacoli, il sistema li ingrandisce automaticamente, mettendo a disposizione anche viste aggiuntive, se necessario.

ACTIVE SAFETY BRAKE

L'Active Safety BrakeDisponibile come opzione o non disponibile a seconda della versione è un sistema di frenata di emergenza automatica che interviene in caso di collisione imminente. La telecamera e il radar possono rilevare qualsiasi ostacolo mobile o fisso. Se il conducente non frena a sufficienza o non interviene affatto, il sistema aziona i freni al suo posto. In questo modo, eviterete qualsiasi impatto a velocità inferiori a 30 km/h o ridurrete le conseguenze di un'eventuale collisione a velocità superiori.

RICONOSCIMENTO DEI SEGNALI STRADALI E LIMITATORE DI VELOCITÀ

La fotocamera multifunzione riconosce i segnali di limite di velocitàDisponibile come opzione e avvisa il conducente sul quadro strumenti e/o sull'head-up display. È quindi possibile decidere di impostare questa velocità nel limitatore di velocità o nel tempomat, se attivo.

GRIP CONTROL®

Il PEUGEOT Traveller è dotato della tecnologia Grip Control®Disponibile come opzione o non disponibile a seconda della versione che migliora la maneggevolezza del veicolo grazie al sistema di controllo della trazione. Neve, fuoristrada, sabbia... Ruotando semplicemente una manopola sul cruscotto, potete selezionare il livello di aderenza più idoneo per il fondo stradale. Potete rilassarti e godervi il viaggio.

UNA DOPPIA OFFERTA DI BATTERIE PERFORMANTI

Il PEUGEOT e-Traveller offre due livelli di autonomia:

 

La batteria è posizionata in modo ingegnoso per preservare lo spazio a bordo e il volume di carico ed è garantita 8 anni o 160'000km per il 70% della sua capacità di carica.

MODALITÀ DI GUIDA

PEUGEOT e-Traveller offre 3 modalità di guida:

  • Eco: ottimizzazione dell'autonomia mediante regolazione di una serie di parametri
  • Normal: comfort ottimale per l'uso quotidiano
  • Power: prestazioni ottimizzate per il trasporto di numerosi passeggeri e bagagli

 

MODALITÀ DI FRENATA

Grazie alla frenata rigenerativa sono disponibili 2 livelli di freno motoreRigenerazione della carica della batteria moderata o aumentata, che consentono di ricaricare la batteria in fase di decelerazione:

  • Moderata (modalità predefinita), per sensazioni simili a un veicolo a combustione interna,
  • Aumentata, per una decelerazione accentuata al rilascio del pedale dell'acceleratore.

INFORMAZIONI TECNICHE

MOTORE 100% ELETTRICO
Tanto maneggevole in città quanto robusto e sicuro su strada, il PEUGEOT e-Traveller è dotato di un motore elettrico da 100 kW (136 CV) che offre un'accelerazione istantanea grazie alla coppia motrice immediata di 260 Nm. Al volante del PEUGEOT e-Traveller, avrete un'esperienza di guida fluida, dinamica e silenziosaÈ necessario in ogni caso prestare attenzione a mantenere il controllo del veicolo, considerando l’ambiente esterno non abituato ai veicoli silenziosi.
AUTONOMIA E RICARICA

L'autonomia del PEUGEOT e-Traveller può raggiungere i 330 km WLTPCon la batteria da 75 kWh - Autonomia di 230 km WLTP con la batteria da 50 kWh I valori di autonomia e consumo indicati sono conformi alla procedura di prova WLTP in base alla quale sono stati omologati i nuovi veicoli dal 1° settembre 2018. Possono variare a seconda delle condizioni di utilizzo effettive e di vari fattori come: velocità, comfort termico a bordo del veicolo, stile di guida e temperatura esterna. Il tempo di ricarica dipende in particolare dalla potenza del caricabatterie a bordo del veicolo, dal cavo di ricarica, nonché dal tipo e dalla potenza della stazione di ricarica utilizzata. Contattate il vostro concessionario per maggiori informazioni..

 

Sono disponibili diverse soluzioni di ricarica:

  • Da una presa standard (6 A), per una ricarica completa in 41 oreCon batteria da 50 kWh o 63 oreCon batteria da 75 kWh 
  • Da una Wall Box da 11 kW, per una ricarica completa in 5 oreCon batteria da 50 kWh o 7.5 oreCon batteria da 75 kWh con il caricabatteria di bordo trifase (11 kW)
  • Da una stazione di ricarica pubblica: la regolazione termica della batteria permette di utilizzare caricatori da 100 kW e di arrivare all'80% di ricarica in 30 minuti (batteria da 50 kWh) o in 45 minuti (batteria da 75 kWh).
 
MOTORI DIESEL BLUEHDi
A bordo del monovolume PEUGEOT Traveller, scoprite uno straordinario piacere di guida grazie ai motori BlueHDi, tra cui il BlueHDi 180 S&S EAT8 che include un sistema di controllo dell'inquinamento più compatto.
Le emissioni vengono trattate alla fonte e allo scarico, garantendo una riduzione dei consumi e un controllo dell'inquinamento ancora più efficiente. 
DIMENSIONI ESTERNE

Lunghezza: 4956 mm (Standard) - 5308 mm (Long)
LarghezzaEsclusi specchietti retrovisori esterni: 1920 mm
Altezza: da 1890 mm a 1940 mm

 

PREZZI E ACCESSORI

 

Scoprite il catalogo Accessori Traveller.
Acquistate gli accessori online.

Veicolo mostrato: Traveller Standard Allure BlueHDi 180 S&S EAT8, Emissioni di CO2 miste (WLTP): 205 g/km, consumi nel ciclo misto (WLTP): 7,8 l/100 km, categoria di efficienza energetica: F.

Veicolo mostrato: Nuovo Peugeot e-Traveller Standard Active motore elettrico 136 CV, batteria 50 kWh, Emissioni di CO2 miste (WLTP): 0 g/km, consumi nel ciclo misto (WLTP): 28,2 kWh/100 km, categoria di efficienza energetica: A.