PEUGEOT e-LEGEND CONCEPT

i echec de chargement du média

PEUGEOT toglie il velo a e-LEGEND CONCEPT, un prototipo che conferma che la noia non fa parte del suo DNA, perché autonomo non fa rima con monotono e perché la transizione energetica non cancellerà 120 anni di storia dell’automobile.

#UnboringTheFuture

Perché "autonomo" non fa rima con "monotono", perché la transizione energetica non cancellerà 120 anni di storia automobilistica, PEUGEOT svela e-LEGEND CONCEPT: un veicolo emblematico progettato partendo da una visione del futuro decisamente eccitante. Il piacere di guidare rimane nel cuore del DNA del marchio PEUGEOT! Con le sue dimensioni realiste e radicalmente moderne, questo esempio di auto del futuro valorizza i geni e l'eleganza del patrimonio PEUGEOT.

MANIFESTO AUTONOMO

PEUGEOT

PEUGEOT e-LEGEND CONCEPT non è solo un manifesto tecnologico. È la visione di un marchio, Peugeot, attivamente rivolto verso un avvenire ottimista e decisamente attraente. 

UNA GT DISINIBITA

PEUGEOT

L'idea di proporre un'esperienza estetica, tecnologica e immersiva così ricca in un coupé così compatto ha fatto da guida a tutto il progetto dell'equipe dello Stile PEUGEOT. È proprio il realismo dei volumi e delle proposte a conferire tutta la sua forza a PEUGEOT e-LEGEND CONCEPT, permettendogli di incarnare l'ambizione del Marchio PEUGEOT con altrettanta modernità ed energia.

ESPERIENZA IMMERSIVA

PEUGEOT

Unico obiettivo: indipendentemente dalla modalità di guida, sentirsi bene all'interno del veicolo, nel comfort del proprio habitat. Sottile giustapposizione di elementi altamente tecnologici e di materiali nobili.