PEUGEOT toglie il velo a e-LEGEND CONCEPT, un prototipo che conferma che la noia non fa parte del suo DNA, perché autonomo non fa rima con monotono e perché la transizione energetica non cancellerà 120 anni di storia dell’automobile.
Perché "autonomo" non fa rima con "monotono", perché la transizione energetica non cancellerà 120 anni di storia automobilistica, PEUGEOT svela e-LEGEND CONCEPT: un veicolo emblematico progettato partendo da una visione del futuro decisamente eccitante. Il piacere di guidare rimane nel cuore del DNA del marchio PEUGEOT! Con le sue dimensioni realiste e radicalmente moderne, questo esempio di auto del futuro valorizza i geni e l'eleganza del patrimonio PEUGEOT.
PEUGEOT e-LEGEND CONCEPT non è solo un manifesto tecnologico. È la visione di un marchio, Peugeot, attivamente rivolto verso un avvenire ottimista e decisamente attraente.
L'idea di proporre un'esperienza estetica, tecnologica e immersiva così ricca in un coupé così compatto ha fatto da guida a tutto il progetto dell'equipe dello Stile PEUGEOT. È proprio il realismo dei volumi e delle proposte a conferire tutta la sua forza a PEUGEOT e-LEGEND CONCEPT, permettendogli di incarnare l'ambizione del Marchio PEUGEOT con altrettanta modernità ed energia.
Unico obiettivo: indipendentemente dalla modalità di guida, sentirsi bene all'interno del veicolo, nel comfort del proprio habitat. Sottile giustapposizione di elementi altamente tecnologici e di materiali nobili.