RESTARE INFORMATI DELLE ULTIME NOVITÀ? ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Assistenza PEUGEOT: Mobile e sicuro

Assistance

PEUGEOT ASSISTANCE

SEMPRE IN MOVIMENTO. SEMPRE IN SICUREZZA.

Tramite PEUGEOT ASSISTANCE, usufruirete del servizio di soccorso stradale e del servizio di traino in tutta Europa ¹ 24 ore su 24, 7 giorni su 7².
 
 
PRESTAZIONI:
 
PEUGEOT ASSISTANCE offre un servizio di assistenza gratuito nel caso in cui il vostro veicolo non risulti idoneo alla circolazione a causa di un guasto coperto dalla garanzia PEUGEOT o dal Contratto di Servizio PEUGEOT da voi stipulato (estensione della garanzia) e in corso di validità o concluso al momento del guasto. Per i veicoli o i sinistri non coperti dalla garanzia contrattuale, quali ad esempio foratura, smarrimento delle chiavi dell’auto o chiusura delle stesse all’interno del veicolo, rifornimento con carburante non idoneo oppure danni particolari dovuti ad azioni esterne, PEUGEOT ASSISTANCE può offrirvi sussidio su richiesta e a vostro carico sotto forma di assistenza stradale.
 
 
 
CONTATTO³:

  
PEUGEOT ASSISTANCE IN SVIZZERA
0800 55 50 05
(GRATIS ALL’INTERNO DELLA SVIZZERA)

 
PEUGEOT ASSISTANCE ALL’ESTERO
+41 44 746 23 95
(ALLA NORMALE TARIFFA LOCALE)

 
 
MOBILITÀ:
 
L’officina autorizzata PEUGEOT fornirà gratuitamente un mezzo di trasporto alternativo se il vostro veicolo non risulta idoneo alla circolazione a causa di un guasto coperto dalla garanzia contrattuale PEUGEOT o da un Contratto di Servizio PEUGEOT valido, oppure in alternativa provvederà a organizzare il proseguimento del viaggio o il viaggio di ritorno al vostro domicilio a vostre spese. Qualora vi venga fornito un veicolo sostitutivo, quest’ultimo sarà di categoria equivalente o inferiore (in base alla disponibilità in loco), senza equipaggiamenti speciali e potrà essere utilizzato per la durata degli interventi di riparazione. Dovrà restituire il veicolo sostitutivo nel medesimo luogo in cui le è stato consegnato.
 
 
Se la riparazione non può essere eseguita nello stesso giorno, potrà usufruire dei seguenti servizi: 

  • Un veicolo sostitutivo alle condizioni citate in precedenza per un massimo di quattro giorni, oppure
  • sistemazione in hotel a 3 stelle in loco, colazione inclusa, per un massimo di quattro notti, nel caso in cui il luogo del guasto si trovi a oltre 100 km dal vostro domicilio, oppure
  • viaggio verso il domicilio in treno con biglietto di prima classe o in aereo in classe economica, comprese tutte le spese di viaggio sostenute per gli spostamenti tra l’officina autorizzata e la stazione ferroviaria o l’aeroporto.

I beneficiari dei suddetti servizi sono il conducente e i passeggeri, fino al numero massimo di posti autorizzati indicati sulla carta di circolazione del veicolo in questione. Per il recupero del veicolo riparato verranno coperti i costi di un biglietto di andata per il viaggio in treno o in aereo, per una sola persona.

¹ Paesi dell’Unione europea: Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Italia, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Ungheria o seguenti Paesi o territori: Andorra, Bosnia Erzegovina, Città del Vaticano, Gibilterra, Islanda, Kosovo, Liechtenstein, Macedonia, Montenegro, Norvegia, Principato di Monaco, Regno Unito, Repubblica di San Marino, Serbia, Svizzera. Nei territori d’oltremare francesi l’assistenza è limitata al dipartimento o territorio in cui è stato venduto il veicolo.
 
² L’organizzazione del servizio di assistenza stradale con mezzi propri in modo indipendente da PEUGEOT ASSISTANCE è strettamente regolamentata. I servizi da Lei pagati possono essere rimborsati solo previa presentazione delle fatture originali del pernottamento in hotel e dei biglietti ferroviari o aerei, nel rispetto delle condizioni sopracitate, a un partner autorizzato della rete di concessionari PEUGEOT. Inoltre, i servizi di PEUGEOT ASSISTANCE non utilizzati non saranno rimborsati.
 
³ I contatti indicati sono riservati esclusivamente ai veicoli importati attraverso il marchio PEUGEOT nel relativo Paese, in questo caso in Svizzera. Per i veicoli non importati da PEUGEOT (importazione diretta), rivolgersi al relativo rappresentante del Paese d’origine.