PASSA AL CONTENUTO

Che Style: PEUGEOT e Alf Heller rinnovano lo Style dei 6 vincitori


Il linea con l'entrata in grande stile con la PEUGEOT STYLE EDITION: un nuovo taglio di capelli

 

«Proprio il mio Style!» - è quello che hanno pensato numerosi follower dei nostri canali social media PEUGEOT non appena hanno potuto scoprire la campagna incentrata sulla nostra PEUGEOT STYLE EDITION. Ed è proprio per questo motivo che hanno poi deciso di partecipare all'estrazione di sei sessioni di styling (makeover) con Alf Heller, messe in palio nell'ambito della campagna. Perché per completare il nuovo style, oltre a una 208 STYLE EDITION, un 2008 STYLE EDITION o una 308 STYLE EDITION, serve assolutamente un nuovo taglio di capelli. E chi fa al caso nostro se non Alf Heller e il suo team? Ma il team non aveva solo un nuovo taglio di capelli da offrire, bensì anche alcuni consigli pratici per lo styling.


Consigli di stile dall’esperto di styling Alf Heller e PEUGEOT STYLE EDITION

 

I sei vincitori - due uomini e quattro donne - sono stati accolti calorosamente nel salone di Alf Heller. Dopo essersi incontrati e conosciuti, il team si è preso il tempo necessario, in un'atmosfera rilassata, per scoprire che tipo di persona fossero i vincitori e quali stili potessero essere più adatti. Sulla base delle risposte, hanno scelto di comune accordo il nuovo taglio e il team di Alf Heller si è messo all’opera con grande entusiasmo. Lo stato d'animo esuberante del team, unito alla competenza professionale, ha dato ai vincitori la sensazione di essere in ottime mani. Dopotutto, scegliere un nuovo stile è un po' un rischio, a parte se si tratta dei modelli PEUGEOT STYLE EDITION. In tal caso non esiste scelta sbagliata. 


Ecco cosa non può mancare in auto: i consigli di stile di Alf Heller 

 

Alf Heller e il suo team non sono solo esperti assoluti in fatto di acconciature, ma anche in materia di viaggi. Perché ci siamo passati tutti: abbiamo un appuntamento, ci diamo una rapida occhiata nello specchietto retrovisore prima di scendere dalla macchina e..: l'acconciatura non è quella giusta o c'è qualche altro piccolo scompiglio imminente. Alf Heller ha dato ai vincitori molti consigli pratici: dall'elastico per capelli perfetto alla spazzola da viaggio, dalla lacca alla crema per le mani. E li ha immortalati nei brevi video presenti sul sito. Lasciatevi ispirare, guardate i video e trasformatevi in esperti di stile prima, durante e dopo i vostri viaggi in auto.


Un evento decisamente riuscito, pieno di style sin dal primo momento

 

Ogni vincitore, tutti personalità diverse tra loro, aveva le proprie aspettative nei confronti del nuovo taglio. E senza eccezioni, a tutti è piaciuto molto, moltissimo. Come regalo alla fine dell’incontro, i vincitori hanno ricevuto una piccola borsa di ringraziamento contenente un ombrello PEUGEOT, un laccetto portachiavi, una tazza termica, un profumo per l'auto e un taccuino con biro. Anche Alf Heller aveva in serbo per i vincitori una piccola sorpresa dalla sua gamma di prodotti per lo Styling. L’ultimo video mostra i momenti più belli dell’evento e riporta fedelmente l’atmosfera dell’incontro.


Vincitori e stilisti soddisfatti

 

Infine, una piccola storia che una delle vincitrici ci ha confidato e che ha reso questa campagna qualcosa di veramente speciale per il team: suo figlio si era accorto che era tornata a casa dall'ultimo appuntamento dal parrucchiere completamente scontenta. Quando ha visto il nostro concorso, ha deciso di partecipare all'estrazione e, in caso di vincita, di regalare a sua madre lo styling.

 

Volete scoprire anche voi nuovi styling e i modelli PEUGEOT STYLE EDITION? O salire a bordo per una prova su strada? Vi basterà semplicemente cliccare sul pulsante qui sotto.