IN VIAGGIO CON SOLUZIONI INNOVATIVE: PEUGEOT 5008 HYBRID


EFFICIENZA NEL BUSINESS CON IL PEUGEOT 5008 HYBRID

 

Nel novembre 2025, PEUGEOT Svizzera ha potuto consegnare 24 nuovi PEUGEOT 5008 Hybrid a Diebold Nixdorf, partner d’innovazione per quasi tutti i primi 100 istituti finanziari al mondo e per la maggior parte delle 25 più grandi aziende retail attive su scala globale. Scegliendo la soluzione di mobilità ideale proposta da PEUGEOT, l’azienda punta su futuro ed efficienza. 


MOBILITÀ INNOVATIVA PER I PIÙ ESIGENTI

 

Tecnologia per il domani, piacere di guida per oggi: L’8 novembre, Matthias Bühler, Managing Director di PEUGEOT Svizzera, e il suo team hanno potuto consegnare i nuovi PEUGEOT 5008 Hybrid direttamente ai collaboratori di Diebold Nixdorf.

 

Con soluzioni integrate che collegano in modo sicuro, fluido ed efficiente il mondo digitale e quello fisico per milioni di consumatori, il gruppo si è affermato globalmente nel settore bancario e retail — e richiede gli stessi standard anche al proprio fornitore di mobilità: oltre alla versatilità, è l’innovazione a rendere il PEUGEOT 5008 Hybrid il veicolo aziendale perfetto. 


MULTITALENTO INTELLIGENTE PER OGNI IMPIEGO

 

Che si tratti di tecnici in servizio esterno o del trasporto di partner commerciali, il PEUGEOT 5008 si adatta ai più diversi utilizzi. Come nuovo SUV ibrido con 5 o 7 posti, offre mobilità efficiente, comfort di altissimo livello e uno spazio generoso e flessibile. La tecnologia più moderna — come l’intuitivo PEUGEOT Panoramic i-Cockpit® con i-Connect Services — rende ogni viaggio un’esperienza. 


GUIDARE IBRIDO IN MODO SOSTENIBILE COME AZIENDA 

 

La sua motorizzazione ibrida porta grandi vantaggi anche nell’uso professionale: modalità completamente elettrica per molti tragitti urbani, consumi ridotti e guida efficiente senza necessità di ricarica sono elementi che migliorano l’economicità di una flotta. Con PEUGEOT, Diebold Nixdorf ha scelto una mobilità intelligente e sostenibile — una soluzione ottimale per un percorso condiviso verso il futuro.


 

Vi auguriamo buon viaggio e una guida sempre sicura.



02.12.2025 – Specialista in connected commerce viaggia con PEUGEOT