PEUGEOT RIFTER – Il compagno ideale
CON IL PEUGEOT RIFTER OGNI MOMENTO È UN’ESPERIENZA DA VIVERE.
Anche una semplice passeggiata con il cane. Il RIFTER è un invito ad ampliare i vostri orizzonti e il vostro raggio d’azione.
PANORAMICA CONTENUTI
LIBERTÀ SU QUATTRO RUOTE
In viaggio con il PEUGEOT RIFTER
Basta schiacciare un pulsante sulle chiavi e l’avventura ha inizio. Lì davanti a casa, già pronto per partire: sguardo fedele, orecchie tese, pura impazienza. Il vostro cane è già pronto per la prossima avventura. Il PEUGEOT RIFTER è lì, con il bagagliaio aperto. Una sola parola – e il vostro amico a quattro zampe (che nel nostro caso si chiama Jinx) è già seduto sul suo posto preferito. Con un semplice gesto il portellone si chiude. Il motore si avvia. La strada si apre davanti a voi.
Attraverso paesaggi pittoreschi, con il lago che scintilla al sole. Arrivati a destinazione. Il bagagliaio si apre e Jinx balza fuori – pronto a tuffarsi nella pura gioia di vivere. Sguazza libero in acqua e gioca felice insieme alla sua padrona, Lisa. Infine, i due si siedono fianco a fianco nel bagagliaio aperto, lo sguardo rivolto verso il Klöntalersee. Un momento speciale, il finale perfetto di una splendida giornata.
BREVE PANORAMICA DEI MODELLI
Il PEUGEOT RIFTER è un van versatile dal design deciso e con un abitacolo modulare. È disponibile a scelta con un efficiente motore diesel o con propulsione 100% elettrica – quest’ultima con zero emissioni di CO₂ e un’autonomia WLTP fino a 354 km.(i) Autonomia massima nel ciclo WLTP combinato Grazie ai dettagli intelligenti e alla configurazione flessibile di sedili e vano di carico, è il compagno ideale per le vostre avventure nel tempo libero.
Il PEUGEOT RIFTER è disponibile anche nell’esclusiva versione LONG.
Il generoso veicolo familiare, con dettagli intelligenti per la vita quotidiana, offre ancora più spazio – perfetto per affrontare la prossima avventura insieme a tutta la famiglia, bambini e cane compresi. Il meglio? In questa versione avrete equipaggiamenti aggiuntivi in omaggio e beneficiate allo stesso tempo di un vantaggioso prezzo speciale.
GLI ACCESSORI GIUSTI PER IL VOSTRO RIFTER
Che si tratti di un’avventura in montagna, di un campeggio rilassante o della prossima gita in bici – con il RIFTER siete sempre pronti a tutto. Per trasportare in modo sicuro e confortevole il vostro fedele compagno, la vostra bicicletta o la vostra attrezzatura, abbiamo gli accessori perfetti per il vostro stile di vita attivo. Scoprite l’accessorio giusto per voi: dal divisorio per cani al portabici fino ai tappetini antisporcizia.
IDEE PER AVVENTURE CON IL VOSTRO FEDELE COMPAGNO
Che si tratti di un lago alpino, della riva di un fiume o di un paradiso naturale – la Svizzera offre innumerevoli luoghi dove i cani sono i benvenuti. Abbiamo selezionato per voi dieci destinazioni particolarmente belle, tutte facilmente raggiungibili in auto. Cinque di queste offrono accesso diretto al lago senza divieti per i cani – perfette per un tuffo rinfrescante. Le altre cinque sono autentici gioielli paesaggistici, ideali per escursioni, relax e avventure da condividere con il vostro amico a quattro zampe.
5 destinazioni con accesso al lago
- Klöntalersee (Glarona) – Punto di partenza perfetto per nuoto ed escursioni, direttamente raggiungibile in auto. Un paesaggio idilliaco vi aspetta.
- Greifensee (Zurigo) – Intorno al lago ci sono numerosi punti dove i cani possono entrare in acqua, ad es. dal parcheggio Murholz a Maur.
- Canovasee (Grigioni) – I cani sono i benvenuti nella parte posteriore del lago. Un’oasi idilliaca per le calde giornate estive.
- Davos Munts (Grigioni) – Presso il lago balneabile c’è una vasca separata per i cani – perfetta per lunghe nuotate.
- Sempachersee – Rossbadi (Lucerna) – Spiaggia dedicata ai cani con accesso diretto all’acqua, attrezzata per il divertimento a quattro zampe.
5 ulteriori mete da sogno con il cane
- Oeschinensee (Oberland bernese) – Uno dei laghi alpini più belli. Raggiungibile in funivia da Kandersteg, naturalmente anche i cani possono salire.
- Biosfera Entlebuch (Lucerna–Berna) – Natura incontaminata, sentieri escursionistici perfetti e ampi panorami per passeggiate rilassanti.
- Sponde dell’Aare (Argovia) – Baie tranquille e rive pianeggianti, ad esempio ad Aarau, Brugg o Wildegg, offrono pause immerse nella natura.
- Hallwilersee (Argovia) – Splendidi sentieri e panorami; nelle zone protette è obbligatorio il guinzaglio.
- Lago dei Quattro Cantoni (Svizzera centrale) – Numerosi tratti idilliaci per passeggiate lungo l’acqua, in parte con accesso diretto al lago.