PASSA AL CONTENUTO
508 PEUGEOT SPORT ENGINEERED

508 PEUGEOT SPORT ENGINEERED, LA BERLINA IBRIDA PLUG-IN

Entrate nell'era delle prestazioni di nuova generazione di PEUGEOT.
Mostrate il vostro spirito estetico e innovativo al volante della berlina elettrica top di gamma 508 PEUGEOT SPORT ENGINEERED e godetevi le sensazioni delle alte prestazioni e le basse emissioni dell'efficiente linea di prodotti PEUGEOT SPORT ENGINEERED.
FULL SENSATION EXPERIENCE* 
*UN'ESPERIENZA DI SENSAZIONI AL TOP
Un design che unisce efficienza ed eleganza.
Con il suo stile votato alle massime prestazioni, la 508 PEUGEOT SPORT ENGINEERED si distingue per il suo aspetto potente e deciso.
POSTAZIONE DI GUIDA

SENSAZIONI E PIACERE DI GUIDA

Provate i comandi del PEUGEOT i-COCKPIT® per uno stile di guida agile e all'avanguardia.
Con l'agilità del volante compatto, potrete guidare senza dover mai distogliere lo sguardo dalla strada, grazie all'head-up display che mostra tutte le informazioni rilevanti proprio davanti ai vostri occhi.
IL PIACERE DEI SENSI
Ogni dettaglio degli interni, dal cruscotto ai braccioli e ai rivestimenti, esprime tutta l'eleganza degli attributi distintivi, eleganti e sportivi della linea, senza dimenticare le soglie anteriori con il logo PEUGEOT SPORT ENGINEERED.

INTERFACCE

Guidate e comunicate rimanendo concentrati sulla strada con le interfacce comodamente a portata di mano.
Con una grafica specifica per la linea PEUGEOT SPORT ENGINEERED, l'head-up display da 12.3 pollici e il touchscreen capacitivo HD da 10 pollici sono personalizzabili e permettono di visualizzare il tachimetro del motore o i flussi di energia per un migliore monitoraggio dello stato del motore.

SISTEMA AUDIO Hi-Fi PREMIUM FOCAL®

Godetevi l'acustica ad alta precisione del sistema audio Hi-Fi Premium FOCAL®FOCAL® è un marchio francese, leader mondiale nella produzione di soluzioni audio ad alta fedeltà..
I 10 altoparlanti, comprendenti altoparlante centrale, 4 tweeter, 4 woofer e un subwooferTweeter, woofer, subwoofer: altoparlanti che riproducono rispettivamente le frequenze più acute, medie e basse dello spettro audio. dislocati nell’abitacolo offrono un sound ricco, accurato e dinamico, che ridefinisce gli standard dell’esperienza Hi-Fi a bordo auto.

SEDILI "COMFORT FIT".

Comodamente seduti sui sedili "comfort-fit" regolabili, riscaldati e massaggianti, lasciatevi sedurre dalla semplicità delle linee e dalla qualità dei materiali.
Il rivestimento dei sedili offre una combinazione unica di Alcantara®, tessuto e pelle Nappa Mistral, finemente bordati con doppia cucitura Kryptonite e Tramontane.

VOLANTE FIRMATO

Mettete le mani sul volante agile e compatto in pelle pieno fiore traforata e con una doppia cucitura Kryptonite piatta e punteggiata alla base, in un inserto nero lucido e con i 3 artigli della firma PEUGEOT SPORT ENGINEERED.
Lasciate che tutti i vostri sensi si esprimano...
TECNOLOGIA

PEUGEOT SPORT INSIDE*

* PROGETTATA CON PEUGEOT SPORT

Per offrirvi reattività, flessibilità e piacere di guida ai massimi livelli, è stata impiegata tutta l'esperienza di PEUGEOT SPORTDa oltre 10 anni, Peugeot Sport perfeziona il suo know-how nella tecnologia ibrida-elettrica nelle competizioni sportive e su strada. Dopo i progetti 908 HY, 908 HYbrid4, 308 Rhybrid e 208 FE, la Neo-Performance è ora disponibile per tutti con la PEUGEOT 508 SPORT ENGINEERED, che sarà supportata da un nuovo programma in Endurance WEC a partire dal 2022. nel campo della tecnologia ibrida per progettare la berlina 508 PEUGEOT SPORT ENGINEERED, anch'essa equipaggiata con ausili alla guida di ultima generazione.

L'ESPERIENZA PEUGEOT SPORT

Combinando perfettamente sportività e tecnologia a basse emissioni, la linea PEUGEOT SPORT ENGINEERED beneficia delle competenze di PEUGEOT SPORT e propone una performance assolutamente virtuosa: la Neo-Performance.
Dotata di cerchi sportivi EXXAR da 20 pollici, un telaio ad alte prestazioni con sospensioni controllate, una frenata potente e regolazioni ottimizzate per aumentare le prestazioni dei motori a combustione interna ed elettrici, la berlina ibrida plug-in 508 PEUGEOT SPORT ENGINEERED offre un'efficienza spettacolare.

GUIDATE LA NEO-PERFORMANCE!

Apprezzate le elevate prestazioniDati rilevati con il solo conducente a bordo. al volante della 508 PEUGEOT SPORT ENGINEERED:

  • Passaggio da 0 a 100km/h in 5.2 secondi.
  • Recupero da 80 a 120 km/h in 3 secondi.
  • Percorrenza di mille metri da fermo in 24.5 secondi.
  • Velocità massima limitata a 250 km/h su strade autorizzate.

La 508 PEUGEOT SPORT ENGINEERED offre una potenza complessiva di 360 CV e una coppia massima di 520 Nm.

NIGHT VISION

Entrate nella realtà aumentata.
Di notte o in condizioni di scarsa visibilità̀, il sistema di telecamere a infrarossi NIGHT VISION rileva la presenza di eventuali pedoni o animali davanti al veicolo, garantendo una sicurezza di guida ottimale.
L'immagine viene proiettata nel vostro campo visivo sul quadro strumenti digitale, accompagnata da un segnale di avviso.

DRIVE ASSIST PLUS

Provate la guida semi-autonoma.
La tecnologia DRIVE ASSIST PLUS adatta automaticamente la velocità del veicolo a quella del veicolo davanti a voi, per mantenere una distanza costante.
Inoltre, mantiene in corsia la posizione dell'auto scelta dal conducente.

HIGH EFFICIENCY* 

* ALTE PRESTAZIONI

Regalatevi l'efficienza di un motore ad alte prestazioni, la versatilità dell'ibrido e 51 km di autonomia (WLTPAutonomia massima nel ciclo combinato WLTP. I valori attuali relativi al consumo e alle emissioni di CO2 nel ciclo misto WLTP sono riportati sul listino prezzi disponibile su www.peugeot.ch. I valori indicati di consumo di carburante, di emissioni di CO₂ e di autonomia sono conformi alla procedura di prova WLTP in base alla quale sono stati omologati i nuovi veicoli dal 1° settembre 2018. Questa procedura WLTP sostituisce il ciclo di guida europeo (NEDC), che era la procedura di prova utilizzata in precedenza. Poiché le condizioni di prova sono più realistiche, il consumo di carburante e le emissioni di CO₂ misurati secondo la procedura WLTP sono, in molti casi, superiori a quelli misurati secondo la procedura NEDC. Il consumo di carburante, le emissioni di CO₂ e i valori di autonomia possono variare a seconda delle effettive condizioni di utilizzo e di vari fattori come: frequenza di ricarica, stile di guida, velocità, dotazioni specifiche, optional, tipi di pneumatici, temperatura esterna e comfort termico a bordo del veicolo. Contattate il vostro concessionario per ulteriori informazioni. Maggiori dettagli su www.peugeot.ch.) in modalità elettrica.
Con la potenza reale totale di 360 CV dei due motori elettrici e del motore a combustione, e la forza combinata di due energie e trazione integrale, la 508 PEUGEOT SPORT ENGINEERED offre una coppia di 520 Nm, garantendo una trazione ottimizzata e un'accelerazione spettacolare.

AUTONOMIA E RICARICA

51 KM (WLTP) DI AUTONOMIA IN MODALITÀ ELETTRICA

L'autonomia della batteria agli ioni di litio della berlina ibrida plug-in 508 PEUGEOT SPORT ENGINEERED consente di percorrere fino a 52 km in modalità elettrica, secondo il protocollo di omologazione WLTPWorldwide harmonized Light vehicles Test Procedures (WLTP). I valori attuali relativi al consumo e alle emissioni di CO2 nel ciclo misto WLTP sono riportati sul listino prezzi disponibile su www.peugeot.ch. I valori indicati di consumo di carburante, di emissioni di CO₂ e di autonomia sono conformi alla procedura di prova WLTP in base alla quale sono stati omologati i nuovi veicoli dal 1° settembre 2018. Questa procedura WLTP sostituisce il ciclo di guida europeo (NEDC), che era la procedura di prova utilizzata in precedenza. Poiché le condizioni di prova sono più realistiche, il consumo di carburante e le emissioni di CO₂ misurati secondo la procedura WLTP sono, in molti casi, superiori a quelli misurati secondo la procedura NEDC. Il consumo di carburante, le emissioni di CO₂ e i valori di autonomia possono variare a seconda delle effettive condizioni di utilizzo e di vari fattori come: frequenza di ricarica, stile di guida, velocità, dotazioni specifiche, optional, tipi di pneumatici, temperatura esterna e comfort termico a bordo del veicolo. Contattate il vostro concessionario per ulteriori informazioni. Maggiori dettagli su www.peugeot.ch..
Il protocollo WLTP offre agli utenti un'idea più precisa e realistica dei valori di autonomia in base all'uso reale del veicolo.

OTTIMIZZAZIONE DELL'AUTONOMIA

Adattate la vostra guida alle vostre esigenze grazie alle 5 modalità disponibili (4 ibrideConfort, Hybrid, Sport, 4WD e 1 elettrica):

  • La modalità Electric offre la libertà di guidare in città e nelle zone verdi, grazie alla batteria ottimizzata che consente di raggiungere fino a 135 km/h e 51 km di autonomia
  • La modalità 4WD, con le sue 4 ruote motrici, offre una trazione adeguata per una maggiore sicurezza su strade a bassa aderenza.
  • In modalità Sport, l'aggiunta di potenza termica ed elettrica assicura risposte istantanee in accelerazione e ripartenza.
  • In modalità Hybrid, la guida in modalità elettrica e a combustione si alterna per ottimizzare l'uso dell'energia
  • In modalità Comfort, la guida è identica alla modalità Ibrida, ma offre una maggiore flessibilità nell'ammortizzazione, per una maggiore versatilità di utilizzo.

RECUPERO DELL'AUTONOMIA DURANTE LA FRENATA

Il sistema di frenata rigenerativa i-BOOSTER ad alta efficienza energetica recupera o rigenera l'energia disponibile durante le fasi di frenata e decelerazione quando il piede viene sollevato dal pedale, permettendo alla batteria ad alta tensione di venire parzialmente ricaricata.
Oltre a recuperare energia elettrica, il sistema i-BOOSTER progettato per i veicoli ibridi è stato ottimizzato da PEUGEOT SPORT per una sensazione di frenata ad alte prestazioni basata su 4 robusti pistoni montati su dischi di 380 mm di diametro.

 

RICARICA A CASA E SUL POSTO DI LAVORO

Ricaricate la vostra berlina con una presa standard (6A) in 9.15 oreCon il caricabatterie di serie dalla potenza di 7.4 kW..
La ricarica completa è più veloce, in solo 1.45 ore, su una Wall Box da 7.4 kW.

RICARICA PRESSO LE STAZIONI DI RICARICA PUBBLICHE

Una vasta rete di oltre 220'000 punti di ricarica pubblici è disponibile in tutta Europa per ricaricare il vostro veicolo ibrido.
SERVIZI CONNESSI

INDIPENDENTE COME MAI PRIMA

Grazie ai servizi offerti da MyPeugeot®,
non sarete mai stati così indipendenti nella gestione del vostro veicolo ibrido plug-in.

COMANDI A DISTANZA

Gestite e programmate la ricarica della batteria direttamente dal vostro smartphone. È possibile anche regolare la temperatura a bordo.

APP MYPEUGEOT®

Beneficiate di servizi personalizzati e in tempo reale grazie al vostro account e all'app gratuita MyPeugeot®Soggetto alla disponibilità di una rete di telefonia mobile.:

  • Controllo dello stato del veicolo (dati di guida, posizione).
  • Accesso rapido all'assistenza.
  • Gestione della manutenzione e dei servizi del veicolo.
  • Gestione facile della carica della batteria e della temperatura di bordo del 508 PEUGEOT SPORT ENGINEERED.
  • Gestite e programmate la ricarica della batteria direttamente dal vostro smartphone.
Veicolo mostrato: 508 Peugeot Sport Engineered Plug-in Hybrid4 360 e-EAT8, Emissioni di CO2 miste (WLTP): 47 g/km, consumi nel ciclo misto (WLTP): 2.1 l/100 km e 21.2 kWh/100 km, categoria di efficienza energetica: B.