PASSA AL CONTENUTO
508 SW

PEUGEOT 508 SW, la station wagon plug-in o termica top di gamma

Scoprite la PEUGEOT 508 SW, la station wagon top di gamma dal design sorprendente.
Offre il comfort di una gran turismo, la spaziosità di una station wagon, la sportività di una coupé e caratteristiche tecnologiche di alto livello.
La nostra filosofia Power of ChoiceComprende in particolare la libertà di scegliere tra motori termici e ibridi ricaricabili, con il supporto di servizi dedicati. vi consente di scegliere la vostra PEUGEOT 508 SW con un efficiente motore a combustione o con un motore ibrido ricaricabile che offre fino a 53 km di autonomia in modalità elettricaAutonomia massima in modalità elettrica in ciclo combinato WLTP. L’autonomia può variare a seconda degli optional montati sulla vettura e delle effettive condizioni di utilizzo (condizioni meteorologiche, comportamento di guida, ecc.). Maggiori informazioni su www.peugeot.ch..

LA STATION WAGON RADICALE

Con il suo stile forte e deciso, le sue linee eleganti e la sua calandra finemente dettagliata Dark Chrome bordata in nero lucidoNegli allestimenti GT e GT PACK, PEUGEOT 508 SW vanta un’eleganza moderna, spaziosa e atletica.
Nella parte posteriore, i doppi terminali di scarico cromatiA seconda delle versioni e delle motorizzazioni esaltano la sua sportività e la fascia nera lucida mette in risalto la nuova caratteristica illuminazione Full LEDDi serie o non disponibile a seconda delle versioni, che offre esclusivi effetti 3D.

 

TECNOLOGIA PEUGEOT FULL LED

Per un maggiore comfort visivo e una sicurezza ottimale, la firma luminosaDi serie o non disponibile a seconda delle versioni Peugeot comprende i fari PEUGEOT Full LED con funzione autolivellanteQuesta funzione corregge automaticamente l’inclinazione dei fari in base al carico del veicolo, così da massimizzare la visibilità senza abbagliare gli altri utenti della strada., indicatori di direzione a LED anteriori e funzione cornering.

LUCE DA AMMIRARE

La firma luminosa posteriore si basa su due luci Full LED 3DDi serie o non disponibile a seconda delle versioni. a tre "graffi", che si accendono anche quando si aprono e chiudono le porte.
L’intensità delle luci si adatta automaticamente alla luminosità ambientale, migliorando la visibilità.

LUMINOSITÀ INTERNA

Il tetto panoramicoOpzionale o non disponibile a seconda delle versioni. in vetro offre a tutti i passeggeri, compresi quelli posteriori, una vista eccezionale e tanta luce. La tendina oscurante si abbina al rivestimento del tetto e protegge dai raggi solari quando si fanno troppo caldi, o rende più soffuso l’ambiente interno.

PUREZZA DELLE LINEE

L’eleganza delle portiere con cristalli senza cornice impreziosisce lo stile della station wagon top di gamma PEUGEOT 508 SW e slancia ulteriormente la sua silhouette.

GRANDE CAPACITÀ

Il voluminoso bagagliaio da 530 litriVolume del bagagliaio = 530 litri sotto la cappelliera e fino a 1780 litri con i sedili posteriori abbattuti è estremamente pratico grazie all’ampia apertura del portellone.
La station wagon PEUGEOT 508 SW è disponibile anche con portellone elettrico intelligenteDi serie, opzionale o non disponibile a seconda delle versioni. azionabile senza maniApertura e accensione senza chiave, che permette di aprire e chiudere il bagagliaio con un semplice movimento del piede sotto il paraurti posteriore.

PEUGEOT 508 SW HYBRID

La station wagon ibrida plug-in PEUGEOT 508 SW presenta esclusivi dettagli esterni e interni che ne sottolineano la natura ibrida. Per facilitare l’accesso alle zone a traffico limitato, un LED ciano nella parte superiore del parabrezza, visibile dall’esterno, si accende quando la vettura si sposta in modalità elettrica.
POSTAZIONE DI GUIDA

UNA POSTAZIONE DI GUIDA VISIONARIA

Con il suo volante compatto, il quadro strumenti digitale rialzato configurabile e il touchscreen capacitivo HDDi serie o non disponibile a seconda delle versioni da 10”, PEUGEOT i-Cockpit® promette ergonomia e piacere di guida senza limiti a bordo della vostra PEUGEOT 508 SW.
Nella versione ibrida plug-in, il quadro strumenti e il touchscreen di PEUGEOT i-Cockpit® integrano un universo interamente dedicato, per visualizzare informazioni come flussi di energia, modalità di guidaModalità di guida: Electric, Hybrid, Comfort, Sport. La modalità Comfort è disponibile solo con sospensioni adattive. Di serie o non disponibile a seconda delle versioni., autonomia elettrica, autonomia con carburante e misuratore di consumoIl misuratore di consumo è un indicatore del consumo di energia: Charge, Eco, Sport.

 

L’UNIVERSO IBRIDO PLUG-IN

Il touchscreen HD da 10"Di serie o non disponibile a seconda delle versioni. consente di programmare la ricarica della batteria.
Accedete all’impostazione dei parametriTramite navigatore e alle informazioni di guida:
  • I flussi di energia che mostrano il sistema ibrido in funzione
  • Statistiche sui consumi di carburante ed energia elettrica
  • Individuazione dei punti di ricarica e dell’autonomia residua in modalità elettricaTramite navigatore 
  • Impostazione dei parametri della batteria
  • Attivazione della funzione e-Save

CONNETTIVITÀ PERMANENTE

Per restare sempre connessi anche in viaggio, PEUGEOT 508 SW è dotata di ricarica wireless per smartphoneDi serie, opzionale o non disponibile a seconda delle versioni - Ricarica a induzione per dispositivi compatibili con lo standard Qi. e funzione Mirror ScreenDisponibile di serie, la funzione Mirror Screen permette di duplicare le app del vostro smartphone sul touchscreen. Mirror Screen funziona tramite Android AutoTM (per smartphone Android), Apple CarPlayTM (per smartphone iOS) a seconda dei casi, a condizione di disporre di un piano di telefonia mobile e dati. Solo queste due app approvate funzionano a veicolo fermo e in marcia, a seconda dei casi. Durante la guida, alcune funzionalità delle applicazioni interessate saranno disattivate. Alcuni tipi di contenuti a cui è possibile accedere gratuitamente sul proprio smartphone richiedono l’abbonamento a un’applicazione a pagamento certificata Android AutoTM o Apple CarPlayTM equivalente. Maggiori dettagli su www.peugeot.ch. che permette di duplicare le app del vostro smartphone sul touchscreenDi serie, opzionale o non disponibile a seconda delle versioni.
Viaggiate senza pensieri grazie alla navigazione connessa con riconoscimento vocaleDi serie, opzionale o non disponibile a seconda delle versioni, che include le informazioni su traffico in tempo reale dei Servizi TomTomI Servizi TomTom® permettono di visualizzare in tempo reale tutti i dati essenziali per la guida: traffico in tempo reale, stazioni di servizio, parcheggi, meteo, ricerche in zona. L’abbonamento a tutti questi servizi è incluso per 3 anni e successivamente può essere rinnovato online (a pagamento)..

SISTEMA AUDIO HI-FI FOCAL®

La station wagon top di gamma PEUGEOT 508 SW offre un impianto audio Hi-Fi realizzato da FOCAL®Di serie, opzionale o non disponibile a seconda delle versioni., gli esperti francesi di acustica all’avanguardia, rinomati per le tecnologie brevettate e il suono inconfondibile.

 

SEDILI ERGONOMICI

Accomodatevi a bordo e godete il supporto dei sedili avvolgenti con certificazione AGRAktion Gesunder Rücken (Associazione tedesca per la salute della schiena). Di serie, opzionale o non disponibile a seconda delle versioni., con impostazioni personalizzabili e memorizzabili che includono la lunghezza della seduta, l’inclinazione della base e la regolazione lombarePossibilità di memorizzare due impostazioni. Dotazioni opzionali..
Per un comfort ottimale, PEUGEOT 508 SW propone un sistema massaggiante multipunto di alta qualitàOpzionale o non disponibile a seconda delle versioni. per il posto guida e il posto passeggero.

SPAZI INTELLIGENTI

L’abitacolo è disseminato di pratiche soluzioni per custodire i vostri effetti personali.
Davanti, nei pannelli delle porte, nel bracciolo e nella console centrale.
Anche gli oggetti dei passeggeri posteriori sono sempre facilmente raggiungibili.

FINITURE INTERNE

Scegliete dettagli e tessuti pregiati per la vostra ammiraglia PEUGEOT 508 berlina, così da creare il vostro spazio personale completamente dedicato al vostro benessere.
Gli interni della PEUGEOT 508 SW GT Pack, rivestiti in similpellePelle e altri materiali: per maggiori dettagli sui rivestimenti in pelle, fate riferimento alle specifiche tecniche disponibili presso la vostra Concessionaria o su www.peugeot.ch. e Alcantara® di serie, vantano un volante in pelle pieno fiore traforata, mentre il cruscotto, i pannelli delle porte e la consolle centrale sono rivestiti con materiale effetto legno di Zebrano.
POWER OF CHOICE

La station wagon top di gamma PEUGEOT 508 SW promette una guida fluida e una tenuta di strada esemplare, esaltate dalle sospensioni attiveLe sospensioni controllate consentono al conducente di selezionare uno stile di guida per controllare le sospensioni secondo tre modalità: normale, comfort o sport. Di serie o non disponibile a seconda delle versioni..
Scegliete la motorizzazione che fa per voi:

FACILITATE LA VOSTRA TRANSIZIONE ENERGETICA

Scoprite i tanti servizi pensati appositamente per facilitare i vostri spostamenti e la gestione del vostro veicolo ibrido plug-in:
Viaggiate senza pensieri con l’applicazione gratuita MyPeugeotL’app consente la gestione a distanza della ricarica e la pre-climatizzazione del veicolo. 
TECNOLOGIA

VISIONE NOTTURNA

Di notte o in condizioni di scarsa visibilità, il sistema di telecamere a infrarossi Night VisionOpzionale o non disponibile a seconda delle versioni. rileva la presenza di eventuali pedoni o animali davanti al veicolo, oltre la portata dei fari, garantendo una sicurezza ottimale.
L’immagine viene proiettata nel vostro campo visivo sul quadro strumenti digitale, accompagnata da un segnale di avviso.

 

GUIDA SEMI-AUTONOMA

Sperimentate la guida semi-autonoma con la vostra PEUGEOT 508 grazie al Pacchetto Drive Assist PlusDi serie, opzionale o non disponibile a seconda delle versioni..
Utilizzando il sistema di regolazione adattiva della velocità con funzione Stop & Go combinato con l’assistenza al mantenimento in corsia, la velocità della vostra vettura si adatta automaticamente a quella dell’auto che precede, mantenendo la vostra PEUGEOT 508 SW proprio dove desiderate.

PARCHEGGIO ASSISTITO

La tecnologia Full Park AssistAssistenza attiva per il parcheggio parallelo e a pettine. Di serie, in opzione o non disponibile a seconda delle versioni. permette di parcheggiare in entrata o uscita da parcheggi paralleli o a pettine in modo completamente automatico. Basta attivare la funzione dalla leva del cambio e, senza dover nemmeno toccare volante o pedali, il sistema rileva lo spazio necessario e accelera e frena autonomamente per completare la manovra di parcheggio.

OTTIMIZZATE LA VOSTRA AUTONOMIA

Preservate l’autonomia della batteria della vostra PEUGEOT 508 SW HYBRID selezionando la modalità di guida adatta al vostro itinerario e ai vostri desideri:

FRENATA RIGENERATIVA

La funzione Brake di PEUGEOT 508 SW HYBRID permette di rallentare il veicolo senza utilizzare il pedale del freno.
Funge da freno motore e ricarica la batteria.
Il conducente può selezionare questa funzione direttamente dalla leva del cambio, indipendentemente dalla modalità di guida.

BATTERIA AGLI IONI DI LITIO DA 300V

L’autonomia massima della batteria in modalità 100% elettrica è di 53 km WLTPAutonomia in modalità elettrica in ciclo combinato WLTP. L’autonomia può variare a seconda delle dotazioni opzionali installate sull’auto e delle condizioni di guida reali (condizioni meteorologiche, comportamento di guida, ecc.) . La capacità è di 11.5 kWh.
La batteria ad alta tensione è installata sotto i sedili posteriori, senza influire sulla spaziosità dell’abitacolo o sulla capienza del bagagliaio.
La funzione e-SAVE permette al conducente di impostare una riserva di energia elettricaLa riserva può conservare una carica sufficiente per 10 km, 20 km o l’intera batteria. da utilizzare quando lo si desidera durante il viaggio.

INFORMAZIONI TECNICHE

AUTONOMIA E TEMPO DI RICARICA
BENZINA E DIESEL

PEUGEOT 508 SW è dotata dell’ultima generazione di motori benzina PureTech o diesel BlueHDi Euro 6. Entrambi offrono vantaggi in termini di consumi, piacere di guida e prestazioni di alto livello.
Sono disponibili 2 versioni:

 

DIMENSIONI

DIMENSIONI ESTERNE PEUGEOT 508 SW

DIMENSIONI INTERNE PEUGEOT 508 SW

Anteriore (fila 1)

  • Larghezza ai gomiti: 1455 mm
  • Altezza busto 14°: 881 mm

 

Posteriore (fila 2)

  • Larghezza al gomito: 1413 mm
  • Spazio ginocchia: 250 mm
DIMENSIONI DEL BAGAGLIAIO DELLA PEUGEOT 508 SW
  • 530 litri
  • fino a 1780 litri con il sedile posteriore abbattuto
PREZZI E ACCESSORI

 

 

 

Veicolo mostrato: 508 SW GT Pack BlueHDi 130 S&S EAT8, Emissioni di CO2 miste (WLTP): 138 g/km, consumi nel ciclo misto (WLTP): 5,2 l/100 km, categoria di efficienza energetica: B.

 

Veicolo mostrato: 508 SW GT Pack HYBRID 225 e-EAT8, Emissioni di CO2 miste (WLTP): 38 g/km, consumi nel ciclo misto (WLTP): 1.7 l/100 km e 16.1 kWh/100 km, categoria di efficienza energetica: A.