RESTARE INFORMATI DELLE ULTIME NOVITÀ? ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

PEUGEOT, E-PARTNER DELLA STAZIONE SCIISTICA ADELBODEN-LENK

#PeugeotGoesAdelboden

PEUGEOT, e-partner della stazione sciistica Adelboden-Lenk

Peugeot_Adelboden

LA NOSTRA CAMPAGNA


Chi si reca ad Adelboden-Lenk nella prossima stagione invernale scoprirà la campagna invernale PEUGEOT con la nuova PEUGEOT 3008 Hybrid4.

Ulteriori attività di marketing congiunte con Bergbahnen Adelboden AG e Skiregion Adelboden-Lenk saranno lanciate localmente e online.

Ad esempio, PEUGEOT supporta la programmazione di un videogioco sviluppato in esclusiva per Adelboden-Lenk e lanciato all'inizio di quest'anno.

E nel comprensorio sciistico, i visitatori possono scoprire gli ultimi modelli PEUGEOT e incontrare altre grandi sorprese.

SCUOLA DI SCI

Oltre alla campagna pubblicitaria, PEUGEOT sostiene la scuola di sci di Adelboden.
Fondata nel 1933, è una delle più antiche scuole di sci della Svizzera e si distingue per competenza, qualità, spirito di squadra e originalità. La preoccupazione principale della squadra è quella di lasciare tracce - non solo nella neve, ma anche nei ricordi degli ospiti.

I 120 dipendenti della scuola di sci indossano ora una giacca da sci con il marchio PEUGEOT.

Le 600 pettorine per gli studenti di sci, le bandiere delle porte e gli striscioni d'arrivo saranno anch'essi contrassegnati con il logo PEUGEOT.

SCOPRI ADELBODEN

Peugeot_Adelboden
Peugeot_Adelboden

Wer in der kommenden Wintersaison nach Adelboden-Lenk fährt, wird die PEUGEOT Winterkampagne mit dem neuem PEUGEOT 3008 Hybrid4 entdecken.

Weitere gemeinsame Marketingaktivitäten mit der Bergbahnen Adelboden AG und Skiregion Adelboden-Lenk werden vor Ort und online lanciert.

Zum Beispiel,  unterstützt PEUGEOT auch die Programmierung eines Videogames, das exklusiv für Adelboden-Lenk entwickelt und Anfang 2021 lanciert wurde.

Und im Ski-Gebiet vor Ort können Besucherinnen und Besucher die neuesten PEUGEOT-Modelle entdecken und weitere tolle Überraschungen antreffen.