PASSA AL CONTENUTO

DITAJI KAMBUNDJI, LA NUOVA "LEONESSA" DI PEUGEOT SVIZZERA

DITAJI KAMBUNDJI

Ditaji Kambundji è la nuova stella dell'atletica svizzera. La ventenne della città di Berna è già una delle velociste ad ostacoli più veloci al mondo alla sua età. Nel 2021, la simpatica atleta si è laureata campionessa europea U20 nei 100 m ad ostacoli a Tallinn ed è stata più volte nominata «Youngster of the Year» da Swiss Athletics. Ora Ditaji Kambundji sta diventando una «leonessa» e quindi un'entusiasta guidatrice di PEUGEOT.

 

Con la PEUGEOT e-2008, la giovane donna circola ora al 100 % elettricamente. In allenamento e in gara, l'atleta STB deve superare gli ostacoli nel modo più rapido e preciso possibile; nel traffico quotidiano, invece, può contare sui sistemi di assistenza alla guida di ultima generazione. La PEUGEOT e-2008 non solo offre al detentore del record svizzero indoor una maggiore sicurezza lontano dagli ostacoli, ma garantisce anche un certo «fascino» sulle strade di questo mondo grazie al suo design espressivo.

Dichiarazione di Tobias Dilsch, Brand Director PEUGEOT

«Siamo molto lieti di accogliere Ditaji Kambundji, un atleta così giovane e di successo, nel nostro orgoglio di leoni. Siamo convinti che vivremo molte altre avventure e prestazioni di alto livello nel nostro viaggio insieme».

 

Dichiarazione Ditaji Kambundji
«Come velocista a ostacoli, sono abituata a superare gli ostacoli con le mie forze. Apprezzo ancora di più il fatto di poter sempre contare sulla potenza e sulle prestazioni di PEUGEOT.»
 

Quando una forza della natura incontra l'energia elettrica al 100 %

L'ostacolista svizzera Ditaji Kambundji e PEUGEOT sono ora sulla stessa strada.
 

SCOPRITE LA PEUGEOT DI DITAJI KAMBUNDJI

e-2008