RESTARE INFORMATI DELLE ULTIME NOVITÀ? ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

CONFIGURATE LA VOSTRA PEUGEOT 508 SW

Siete interessati alla Peugeot 508 SW in versione termica o Plug-in-Hybrid? Personalizzatela con il configuratore PEUGEOT: scegliete l'allestimento, la motorizzazione, il colore, gli equipaggiamenti e immaginatevi al volante della vostra futura station wagon ibrida!

VEDERE GLI ALLESTIMENTI DISPONIBILI

La PEUGEOT 508 SW è disponibile nelle seguenti versioni: Active Pack, Allure Pack, GT e GT Pack per le versioni termiche e Allure, Allure Pack, GT e GT Pack con un motore ibrido.

SCEGLIETE LA VOSTRA MOTORIZZAZIONE

La station wagon di alta gamma Peugeot 508 SW promette una guida fluida e una tenuta di strada esemplare rafforzata dalla sospensione controllata, in base alle versioni. Le motorizzazioni efficienti Hybrid, PureTech e BlueHDi associate al cambio automatico EAT8 aumentano il piacere di guida, per un'esperienza al volante ancora più intensa.

DESIGN E TECNOLOGIA

In base alla versione scelta, la definizione del veicolo può variare in termini di design e di tecnologia.

Sul piano del design, le differenze riguardano principalmente i cerchi, il volante, i fari e le finiture presenti sul cruscotto.

Per quanto riguarda le tecnologie, in base alla versione che sceglierà, alcune tecnologie possono essere incluse di serie, come il Full Park Assist o il Drive Assist Plus.

LE DIMENSIONI DELLA PEUGEOT 508 SW

La station wagon di alta gamma Peugeot ha una lunghezza di 4.778 m, una larghezza di 1.859 m e un’altezza di 1.42 m. Queste dimensioni sono comuni a tutte le versioni. Il volume del bagagliaio è di 530 litri.