PASSA AL CONTENUTO
Manutenzione del impianto di climatizzazione

MANUTENZIONE DEL IMPIANTO DI CLIMATIZZAZIONE

MANUTENZIONE DEL IMPIANTO DI CLIMATIZZAZIONE PEUGEOT

Solo CHF 149.–(i) Prezzo inclusa IVA, esclusi materiali e liquidi. Valido dal 01.06. al 31.08.2024. Con riserva di variazioni di prezzo. Prezzo consigliati presso tutti i partner PEUGEOT partecipanti. 

 

La contaminazione dell'impianto di condizionamento è inevitabile durante il funzionamento continuo. Solo una pulizia completa del flusso d'aria dell'aria condizionata garantisce la rimozione di elementi indesiderati come odori sgradevoli o batteri che possono depositarsi nel sistema di ventilazione. I soggetti allergici, gli asmatici e i bambini piccoli sono particolarmente colpiti dalle conseguenze di un impianto di climatizzazione che non viene pulito regolarmente. Mettere fine alle polveri sottili e agli odori sgradevoli. La pulizia dell'impianto di climatizzazione permette a voi e ai vostri passeggeri di respirare di nuovo con facilità.

 

Perché non fissare un appuntamento oggi stesso per la manutenzione del impianto di climatizzazione PEUGEOT?


PUNTI DI CONTROLLO:

 

  • Ispezione visiva di perdite, usura e pulizia
  • Rilevamento delle perdite con mezzo di contrasto, se necessario
  • Estrazione del refrigerante
  • Pulire l'impianto e riempire di nuovo il refrigerante (se necessario, rabboccare)
  • Test di funzionamento e prestazioni

CONCORSO

 

Con il controllo pre-vacanze e climatizzazione o la manutenzione dell'impianto di climatizzazione potete vincere un week-end con una nuova PEUGEOT e due pernottamenti per due persone all'hotel Bad Horn sul lago di Costanza del valore di CHF 630.–(i) Il buono è valido per la partecipazione al concorso nell'ambito del controllo pre-vacanze e climatizzazione/manutenzione del impianto di climatizzazione PEUGEOT. Il controllo/manutenzione è una condizione di partecipazione. È possibile una sola partecipazione per acquisto e per persona. La promozione è valida dal 1.6. al 31.8.2024. Il buono deve essere riscosso entro il 31.8.2024 presso un partner PEUGEOT aderente. Il buono non è trasferibile e non è cumulabile con altre azioni/promozioni. Non è previsto il pagamento in contanti. Sono esclusi tutti i ricorsi legali.  


scopri di più:

 

Altre fantastiche offerte estive di PEUGEOT: